Marc Marquez ha pubblicato una nuova foto sui social network e si vede in maniera evidente la cicatrice sul braccio destro operato tre volte.
Marc Marquez prosegue il suo lavoro di recupero per essere protagonista nel campionato MotoGP 2021. Probabilmente salterà alcune delle gare iniziali, però lo rivedremo sicuramente in azione quest’anno.
Sono tutti curiosi di vedere se riuscirĂ ad essere subito competitivo oppure se gli servirĂ del tempo per raggiungere i livelli ai quali aveva abituato. Considerando che non gareggia da tanto tempo e che ha dovuto subire tre operazioni al braccio, probabilmente sarĂ necessario qualche gran premio prima di rivederlo al top.
Intanto Marquez non manca di aggiornare i suoi tifosi sulle attività che svolge, dagli allenamenti ai trattamenti all’omero destro che si era fratturato nella prima gara MotoGP del 2020 a Jerez.
Oggi ha pubblicato una foto nella quale si vede in maniera evidente la cicatrice sul braccio. Il pilota Repsol Honda ha scritto “Step by step”, ovvero “Passo dopo passo”. Anche se ha grande voglia di risalire sulla sua RC213V, stavolta svolgerà l’iter di recupero senza cercare di anticipare i tempi. Rispetterà il programma e tornerà solamente quando sarà al 100%, non può permettersi nuovi rischi dopo quanto successo nel 2020.
Nel competitivo mondo delle berline compatte, la BMW Serie 1 si è guadagnata negli anni una posizione di…
Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…
Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…
La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…
La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…