Fausto Gresini sta ancora lottando contro i postumi del coronavirus, fortunatamente però le sue condizioni si sarebbe stabilizzate.
Tutto il mondo dei motori è ancora con il fiato sospeso per Fausto Gresini, che a causa del Covid-19, ormai contratto qualche settimana fa, è ancora in ospedale a lottare con le unghie e con i denti per “ritornare in pista” al più presto. L’ex pilota, dopo lo spavento che ci ha fatto prendere nella giornata di ieri sembra essere di nuovo in ripresa.
Naturalmente restano ancora delicate le sue condizioni, ma quanto meno ora si sono stabilizzate. Gresini, che al momento non è più positivo al coronavirus, starebbe scontando ancora i postumi di questa terribile malattia, a riprova di quanto questo virus possa essere dannoso per il corpo umano.
A tenerci tutti aggiornati, come sempre, ci sta pensando suo figlio Lorenzo, che con messaggi sui propri social con cadenza giornaliera, ci ragguaglia sulle condizioni del padre. Il giovane di casa Gresini ha così annunciato: “Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti, è stato sedato in modo che possa essere lui più tranquillo e le cure più efficaci, la febbre al momento non è presente”.
Lorenzo ha poi voluto ringraziare le tante persone che in questi giorni stanno aiutando il padre a ritornare in sella: “Ci tengo a precisare che le cure sono state tutte eseguite correttamente da personale medico preparato e competente, che ringraziamo; questi alti e bassi sono dovuti all’estrema delicatezza dei pazienti che si trovano in terapia intensiva. Seguiranno aggiornamenti”.
Antonio Russo
⚠️Aggiornamento⚠️
Oggi babbo si è ristabilizzato con i valori di ossigenazione che ora sono sufficienti, è stato…
Pubblicato da Lorenzo Gresini su Mercoledì 3 febbraio 2021
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…