Cal Crutchlow ha collaborato ad una iniziativa benefica per raccogliere fondi da destinare ad un ospedale pediatrico londinese.
In attesa di fare il suo debutto nella nuova veste di collaudatore Yamaha, Cal Crutchlow prosegue la sua preparazione invernale allenandosi anche in mountain bike. La sua passione per la bici è divenuta nelle ultime ore una buona occasione per una raccolta fondi in collaborazione con il campione del mondo di speedway Tai Wofmachen.
L’ambizioso progetto prevedeva un tour de force di 24 ore no stop con l’obiettivo di raccogliere 200mila sterline per un ospedale pediatrico. Il tre volte campione del mondo di speedway Tai Woffind è in sella alla sua bici da corsa da lunedì mattina e poco fa ha appena completato la sua corsa su Zwift a beneficio dell’organizzazione di soccorso per bambini del Great Ormand Street Hospital. Per sostenere “Woffi” molti atleti hanno aderito da casa, tra questi c’è Ben Foster (portiere del Watford FC) e l’ex ciclista professionista e ora presentatore televisivo Matt Stephens, oltre al suddetto Cal Crutchlow.
I fondi raccolti verranno destinati al Centro per la vista e l’udito, una struttura che sarà costruita nel Great Ormond Street Hospital, centro d’eccellenza internazionale, primo ospedale del Regno Unito ad offrire cure ospedaliere dedicate ai bambini ed è tutt’oggi uno dei principali ospedali pediatrici al mondo. Cal Crutchlow, lui stesso padre di una figlia di quattro anni e un appassionato ciclista amatoriale, ha aderito con la sua solita passione da puro sportivo. Il 35enne britannico esordirà in sella alla YZR-M1 nel mese di marzo a Losail, dove potrà iniziare il suo lavoro da tester e apportare le necessarie modifiche per consentire alla casa di Iwata di compiere un ulteriore step tecnico.
Opel STX Concept porta a Zurigo la sua idea di station wagon elettrica. Dopo la…
Il colosso cinese GWM alza la posta in Europa: produzione locale, almeno dieci novità in…
Le papamobili Mercedes-Benz raccontano quasi un secolo di trasformazioni ai Musei Vaticani. La mostra «Un…
La nuova Mazda CX-5 accoglie Google Gemini: l’assistente vocale diventa più conversazionale e può gestire…
Andrea Kimi Antonelli non adotterà il numero 1 sulla sua Mercedes e continuerà a correre…
Bridgestone lavora per tornare in F1 come fornitore di pneumatici dal 2029, sostituendo Pirelli. Un…