Dopo Charles Leclerc e Lando Norris, anche il pilota della AlphaTauri Pierre Gasly ha contratto il coronavirus durante un viaggio a Dubai
Un altro pilota di Formula 1 è risultato positivo al coronavirus: si tratta del portacolori della AlphaTauri Pierre Gasly. Il francese ha annunciato sui suoi profili ufficiali sui social network di aver contratto il Covid-19 in seguito ad un viaggio a Dubai e per questo motivo si è sottoposto ad un periodo di auto-isolamento in linea con i protocolli previsti dalle autorità sanitarie locali.
“Ciao a tutti, spero che stiate bene e al sicuro”, ha scritto Gasly su Twitter. “Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19. Lo ho comunicato a tutti coloro con i quali sono stato in contatto durante questi ultimi giorni. Sono attualmente in auto-isolamento e sto seguendo i protocolli. Mi sento bene e continuerò a seguire il mio programma di allenamento da casa, dove rimango isolato”.
Il 24enne è reduce da una vacanza negli Emirati Arabi Uniti, dove ha anche proseguito il suo allenamento fisico al prestigioso Nas Sports Complex, visitato anche da altri vip come l’attore Will Smith e il calciatore del Liverpool Virgil Van Dijk. Gasly è il sesto pilota di Formula 1 a risultare positivo al Covid: dopo Sergio Perez, Lance Stroll e Lewis Hamilton, anche gli ultimi due, Charles Leclerc e Lando Norris, avevano contratto il virus in occasione di un loro viaggio a Dubai.
Leclerc è tornato in pista la settimana scorsa per la cinque giorni di test della Ferrari a Fiorano, mentre Norris è volato nuovamente nella sua casa in Inghilterra a seguito del periodo obbligatorio di quarantena.
Il Gruppo Stellantis deve affrontare l’ennesimo richiamo per un motivo preoccupante. Non è la prima…
La MotoGP torna in Italia per l'appuntamento di Misano, e la Sprint Race vede trionfare…
La FIAT ha prodotto un numero elevatissimo di auto, alcune apprezzate dai clienti anche sul…
Il settore automotive vive il momento peggiore della propria storia, e ciò non vale solamente…
Pecco Bagnaia non è andato oltre il settimo posto a Barcellona, arrivato dopo una buona…
In casa Ferrari, alla vigilia della rivoluzione tecnica prevista per il 2026, non tira una…