Dopo l’acquisizione in pompa magna Stroll sta già vendendo Aston Martin? Si parla di investitori cinesi, ma il canadese nega.
Se finisse così sarebbe a dir poco clamoroso. Ma chissà. Il mondo degli affari è decisamente complicato da capire. Secondo recenti indiscrezioni Lawrence Stroll dopo aver acquisito Aston Martin e ribattezzato con il prestigioso nome anche il team di F1 Racing Point dove ha inserito il figlio Lance, avrebbe deciso di vendere tutto ai cinesi.
Realtà o finizione? Non ne abbiamo certezza. Per il momento è arrivata soltanto la secca smentita di un portavoce che dalle pagine del sito olandese racingnews365 ha bollato come “vere e proprie scemenze inventate” le dicerie di cui sopra.
“Lui è molto entusiasta del progetto e crede in un lungo e glorioso futuro nella massima serie”, ha precisato in riferimento al magnate canadese.
Ebbene sì. Nel lungo inverno del Circus, in cui poco succede, e tutto o quasi tace, a far parlare è il look dei piloti. Nella fattispecie, giusto per rimanere in tema Aston Martin è stato quello sfoggiato da Sebastian ad aver suscitato molteplici commenti. Per chi non avesse seguito, il tedesco, fresco reduce di divorzio con la Ferrari dopo sei anni tribolati, si è presentato alla base della sua nuova scuderia a Silverstone, stempiato e con pochi capelli tagliati cortissimi.
Uno shock per chi era abituato a vedere la sua chioma bionda. Un’immagine anomala e per certi versi disturbante che ha avuto addirittura bisogno di una spiegazione.
Secondo i corrispondenti della Bild, il quattro volte iridato avrebbe deciso di “darci un taglio” pensando che nessuno lo avrebbe visto. “Non sapeva di essere inquadrato dalle telecamere”, hanno dichiarato Jens Nagler e Silja Rulle. “Per il Bahrain comunque lo rivedremo con la sua solita pettinatura”, hanno poi voluto precisare tranquillizzando chi probabilmente si era agitato per la questione.
Chiara Rainis
Charles Leclerc ha sempre dichiarato di voler vincere il titolo mondiale al volante della Ferrari,…
Il pilota del team Gresini Racing, Alex Marquez, non ha avuto in dote dei nuovi…
Il gruppo Stellantis continua a vivere una situazione di grave crisi, ed i lavoratori, soprattutto…
L’ex Presidente della Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo, ha criticato l’attuale dirigenza della Casa modenese,…
Il mercato delle auto alle nostre latitudini sta soffrendo di una crisi con pochi precedenti…
Il marchio romeno continua a cavalcare il successo con una proposta che attirerà l’attenzione degli…