Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 31 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo fortemente instabile al Centro-Sud, con fenomeni di carattere temporalesco sul basso Tirreno. Più stabile al Nord, pur con qualche precipitazione sul litorale veneto e qualche debole nevicata sull’Appennino tosco-emiliano oltre quota 1000 metri. Le temperature massime saranno comprese tra 10 e 15 gradi, di poco inferiori sul Nordest. Nel pomeriggio piogge in attenuazione sul versante adriatico, proseguirà il maltempo sul medio-basso Tirreno e sull’Appennino centro-meridionale.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Milano Sud sulla Complanare Milano-Poasco-via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 23:00 del 31/01/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori in corso.
In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo (Km 11.5 – direzione: Genova) l‘uscita di Genova Nervi è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 01/02/2021 provenendo da Livorno per lavori.
In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli pioggia tra Parma e Valsamoggia. Sulla Tangenziale di Bologna (direzione: Autostrada Milano-Napoli) Svincolo 12 SS65 della Futa in entrata è chiuso al traffico fino alle 17:00 del 31/01/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.
Alle porte di Firenze sulla A1 Milano-Napoli traffico rallentato tra Incisa – Reggello e Firenze sud per veicolo in avaria.
Nel Lazio sulla A12 Roma-Civitavecchia-Tarquinia pioggia tra Bivio A12/A91 Roma-Fiumicino e Civitavecchia Porto. Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo
pioggia tra Grande Raccordo Anulare e Bivio A24/Tangenziale est RM.
In Campania sulla A1 Milano-Napoli pioggia tra Bivio A1/Raccordo Caserta sud e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno. Automobilisti invitati alla prudenza sulla A30 Caserta-Salerno a causa di un forte temporale tra Bivio A30/A1 Milano-Napoli e Bivio A30/Raccordo Salerno-Avellino.
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…
La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…
La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…