Petronas+SRT%2C+arriva+uno+sponsor+%26%238220%3Bcompaesano%26%238221%3B+di+Valentino+Rossi
tuttomotoriweb
/2021/01/28/petronas-srt-arriva-uno-sponsor-compaesano-di-valentino-rossi/amp/
Motomondiale

Petronas SRT, arriva uno sponsor “compaesano” di Valentino Rossi

Published by
Luigi Ciamburro

Razlan Razali, team manager Petronas SRT, annuncia il nuovo sponsor che arriva da Pesaro, a pochi chilometri dall’abitazione di Valentino Rossi.

Razlan Razali (getty images)

Petronas SRT, in attesa di ufficializzare la data per la presentazione della nuova squadra, ha annunciato in un video sui social il nuovo sponsor. Razlan Razali, team manager del team.
dal suo ufficio ha reso nota la partnership con Green Power Generators, azienda pesarese situata a pochi chilometri dalla casa di Valentino Rossi, il cui brand comparirà sulle moto delle tre categorie del Motomondiale.

Green Power Generators è una dinamica azienda italiana, leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni diesel. Green Power Generators ha raggiunto una posizione predominante sia sul mercato italiano che internazionale. “È un onore per noi dare il benvenuto ai Green Power Generators nel team Petronas SRT. Come marchio, i Green Power Generators sono ambiziosi e assetati di successo, motivo per cui sono stati naturalmente attratti dal nostro team, poiché abbiamo mostrato risultati incredibili in MotoGP negli ultimi due anni – ha detto Razlan Razali -. È un marchio entusiasmante che condivide il nostro desiderio di successo e progresso e siamo orgogliosi di presentarlo in tutto il mondo. Vogliamo premiare i generatori di energia verde con i migliori risultati possibili ”.

Raffaele Brugnettini, CEO di Green Power Systems, sottolinea la vicinanza alla coppia italiana formata da Valentino Rossi e Franco Morbidelli. “Il nostro obiettivo è rendere il marchio Green Power Systems ancora più conosciuto in tutti i mercati mondiali e la nostra partecipazione al campionato del mondo si sta rivelando la scelta giusta per raggiungere ogni angolo del globo. Quest’anno abbiamo deciso di fare ancora di più, unendo il nostro marchio a quello del rinomato PETRONAS Sepang Racing Team perché condividiamo la stessa filosofia: impegno, tenacia e successo. Inoltre, in MotoGP avremo il piacere di essere più vicini a due grandi idoli del motociclismo italiano che abitano a pochi chilometri dai nostri stabilimenti: Valentino Rossi e Franco Morbidelli. Non vediamo l’ora di iniziare questa nuova collaborazione e siamo sicuri che insieme raggiungeremo grandi risultati”.

Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

FIAT, arriva un dato molto negativo: ecco cosa è emerso sulla 600e

La FIAT ha svelato al mondo la 600e durante la scorsa estate, ed ora emergono…

11 ore ago

F1 GP Miami, Sprint Race: Verstappen implacabile, ottimo secondo Leclerc davanti a Perez

Il mondiale di F1 disputa la seconda Sprint Race stagionale a Miami, dove va a…

22 ore ago

MotoGP, arriva un videogame spaziale: appassionati in estasi

La MotoGP ha regalato grande spettacolo nelle ultime stagioni, dando la possibilità agli specialisti della…

1 giorno ago

Alfa Romeo, che guaio per la Giulia: scatta il maxi richiamo

Il tema dei richiami continua a tenere banco sul mercato dell'auto, ed ora il problema…

1 giorno ago

Assicurazione auto, vuoi sapere dove costa di più? Quante differenze in Italia

L'assicurazione dell'auto è una spesa non da poco per i proprietari, ed ora vi parleremo…

2 giorni ago

FIAT Panda, l’attesa cresce: il render svela il design della quarta gen

Sta per arrivare la quarta serie della FIAT Panda. Le linee della rappresentazione grafica vi…

3 giorni ago