I giocatori del Barcellona si sono immersi nel mondo CUPRA personalizzando i modelli Formentor, Leon e Ateca.
I giocatori del FC Barcelona entrano nel mondo CUPRA partecipando ad un evento che ha visto riuniti 19 calciatori del club presso il centro di formazione Ciutat Esportiva Joan Gamper. I calciatori blaugrana hanno visitato lo spazio allestito da CUPRA presso il centro di allenamento del club nel pieno rispetto delle misure sanitarie e di sicurezza, toccando con mano la gamma completa di vetture, a partire da CUPRA Formentor, primo modello progettato, le due nuove versioni di CUPRA Leon, hatchback e Sportstourer, e la nuova CUPRA Ateca.
All’interno dello spazio creato da CUPRA, Gerard Piqué, Sergio Busquets e i compagni di squadra hanno potuto personalizzare in ogni dettaglio la propria auto in maniera interattiva, utilizzando gli strumenti digitali che il marchio ha messo a disposizione degli oltre 500 punti vendita specializzati in tutto il mondo e con il consiglio degli esperti del marchio, i CUPRA Master.
Leggi anche -> Audi e-tron: due nuovi allestimenti Business Fast ed S line Fast
Inoltre hanno potuto visionare la CUPRA Tavascan Electric Concept, che rispecchia i lineamenti futuri del progetto elettrico del brand. “Sono felice che i miei compagni di squadra abbiano potuto scoprire il mondo CUPRA e personalizzare la propria auto – ha dichiarato il portiere Marc ter Stegen -. Io ho deciso di rinnovare la mia CUPRA Formentor con la nuova versione ibrida plug-in da 245 CV, che mi consentirà di continuare a godermi la guida sportiva riducendo al minimo l’impatto dell’auto sull’ambiente”.
Sergio Busquets, Frenkie de Jong, Sergiño Dest o Miralem Pjanic hanno scelto di personalizzare CUPRA Formentor, auto ufficiale dell’FC Barcelona. Clement Lenglet e Junior Firpo hanno scelto la nuova CUPRA Ateca, il primo modello lanciato sotto il marchio CUPRA di recente rinnovato, sempre all’insegna delle alte prestazioni, con i suoi 300 CV.
Bridgestone lavora per tornare in F1 come fornitore di pneumatici dal 2029, sostituendo Pirelli. Un…
Fino al 7 novembre, vernice metallizzata in omaggio su tutta la gamma Mazda. Scopri le…
Jeremy Clarkson critica la trasformazione mondana della F1 al Circuit of the Americas, mantenendo il…
Max Verstappen e Lando Norris criticano le sconnessioni del Circuit of the Americas, chiedendo interventi…
Quattro persone in appena 3,04 metri: Fiat Multiplina prova a portare la logica della monovolume…
Fino al 31 ottobre 2026, sconto del 30% per lo Sport Pack su Mazda3 del…