Traffico in autostrada: cantieri aperti da Nord a Sud, incidente in A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 25 gennaio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile al Nord con cieli sereni o poco nuvolosi, piogge locali sull’alto Adriatico. Nevica sulle Alpi occidentali a quote collinari. Maltempo al Centro-Sud con precipitazioni di carattere nevoso oltre i 1000 metri, sereno sulle Isole maggiori. Le temperature massime si aggireranno tra 9 e 14 gradi, di poco superiori sulle Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A4 Torino-Brescia coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Coda tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. A Varese Sud sulla A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A12 Genova-Livorno coda di 1 km tra Sestri Levante e Lavagna per lavori, coda di 2 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori. In A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce
coda di 1 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per incidente.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord traffico rallentato tra Pistoia e Montecatini Terme per lavori in corso.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla A1 Firenze-Napoli pioggia tra Chiusi e Ceprano.

In Abruzzo sulla A14 Ancona-Pescara coda di 1 km tra Pescara Nord e Roseto Degli Abruzzi per lavori in corso. In A24 Roma-Teramo nevischio tra Tagliacozzo e Valle del Salto.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato tra Bivio A3/A1 Milano-Napoli e San Giovanni per lavori. Coda tra Nocera Nord e Vietri sul Mare per lavori.

In Puglia sulla A14 Pescara-Bari Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy