Cairoli burlone: s’improvvisa salumiere per un giorno (FOTO)

Tony Cairoli è pronto per un altro Mondiale, intanto però si diverte a fare il salumiere incontrando qualche fan al bancone.

Tony Cairoli (Facebook)
Tony Cairoli (Facebook)

Nel 2021 Tony Cairoli compirà 36 anni e nonostante l’età non più verde continua ad essere costantemente un punto di riferimento nel campionato MXGP. Certo il titolo manca dal 2017, ma negli ultimi 3 anni il talento di Patti non è stato di certo a guardare gli avversari.

Il motocross è uno sport duro, dove il fisico è tutto e anche il più stupido degli infortuni può farti scalare diverse posizioni in griglia. Purtroppo negli ultimi anni Cairoli è stato spesso vittima di piccoli e grandi infortuni che gli hanno pregiudicato almeno un paio di campionati.

Obiettivo 10° titolo per Cairoli

Nella testa come sempre c’è un solo obiettivo per lui: agguantare il 10 titolo che lo porterebbe al pari di Everts come il rider più vincente di sempre nella storia di questo sport. Il Belga si è ritirato nel 2007, all’età di 35 anni, vincendo l’ultimo campionato a 34.

Certo negli ultimi anni sono arrivati tanti giovani come Gajser, Herlings e Prado a battagliare con Cairoli, ma il siciliano ha sinora dimostrato, che nonostante l’età, resta ancora lui il pilota più rappresentativo della MXGP, l’uomo da battere se si vuole conquistare il titolo.

Tony però è da sempre anche dotato di una grande simpatia che lo ha fatto apprezzare anche fuori dalla pista. Questa volta, per avvicinare i suoi fan, ha deciso di travestirsi da salumiere in un supermercato. Cairoli ha postato lo scatto accompagnato dalla seguente didascalia: “Con questa situazione di lockdown ho deciso di spostarmi dietro al bancone per incontrare i fan. Il supermercato è l’unico posto di “svago” dove c’è sempre consentito andare. Della serie: “Signora che faccio lascio?” Che ne pensate meglio salumiere o pilota?”.

Antonio Russo

Con questa situazione lockdown ho deciso di spostarmi dietro al bancone per incontrare i fan il supermercato è l unico…

Pubblicato da Antonio Cairoli su Martedì 19 gennaio 2021

Impostazioni privacy