Martedì scorso Sebastian Vettel ha fatto la prima visita al quartier generale della sua nuova scuderia di Formula 1, la Aston Martin
È cominciata ufficialmente questa settimana l’avventura di Sebastian Vettel alla Aston Martin. Martedì scorso, secondo quanto riferiscono numerose testate giornalistiche, l’ex pilota della Ferrari ha visitato il quartier generale della sua nuova scuderia di Formula 1, nei pressi del circuito di Silverstone.
Qui ha preso le misure per il sedile della sua monoposto, poi ha incontrato in una riunione i suoi ingegneri insieme al direttore tecnico Andy Green, e quindi ha trascorso diverse ore al simulatore, mettendosi così già al volante della vettura inglese, seppure per ora solamente in versione virtuale. Al termine della visita ha quindi fatto ritorno alla sua casa in Svizzera.
A sostenere Vettel in questo inedito capitolo della sua carriera c’è anche il suo connazionale ed ex collega Ralf Schumacher, che ha dichiarato ai microfoni di Sky Germania di essere “contento” che il quattro volte campione del mondo “abbia una squadra che è di nuovo alle sue spalle”.
Ma il fratello minore del mitico Michael Schumacher ha anche riservato un avvertimento a Vettel: “Ci sono ancora delle mancanze in quel team. Non si trasforma una mucca in tigre nel giro di una notte”. Il lavoro che attende Seb, insomma, sarà ancora molto lungo.
LEGGI ANCHE —> Vettel: “Mi sono perso qualcosa in Ferrari, vi dico cosa”
La vendita delle auto diesel è già parecchio diminuita nel corso degli ultimi anni, ed…
A 10 anni di distanza dal fattaccio di Sepang, la Dorna ha mandato in onda…
Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…
Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…
Si chiama Himalaya Diamond ed è creata da Carlex Design. La Mercedes-AMG G 63 vanta…
Gli ingegneri di tutto il mondo si sta scervellando per creare auto all’avanguardia, ma vi…