Ducati ha comunicato ufficialmente quando presenterà il team ufficiale MotoGP 2021. Grande attesa di vedere svelata la nuova Desmosedici.
Ducati non si accontenta del titolo costruttori conquistato nel 2020, vuole vincere anche quello piloti. Nel campionato MotoGP 2021 proverà nuovamente a raggiungere l’ambito obiettivo.
La casa di Borgo Panigale è ferma a l’unico trionfo firmato Casey Stoner del 2007, c’è voglia di bis. Non sarà facile, perché il livello della griglia si è alzato e il ritorno di Marc Marquez complicherà i piani. Ma il team bolognese è convinto di potersela giocare.
LEGGI ANCHE -> Fausto Gresini ancora in gravi condizioni: “Sedazione e ventilazione necessarie”
Oggi Ducati ha ufficializzato la data di presentazione del team factory MotoGP 2021. L’evento avverrà online il 9 febbraio alle ore 16:00. I tifosi potranno seguirlo collegandosi sito ufficiale ducatista oppure utilizzando il canale YouTube.
Sicuramente tanta curiosità di vedere la nuova Desmosedici GP21 e di ascoltare le dichiarazioni dei piloti Jack Miller e Francesco Bagnaia. Entrambi promossi dalla squadra satellite Pramac, dovranno dimostrare di essere all’altezza di guidare per il team factory Ducati MotoGP.
La casa di Borgo Panigale ha grande fiducia in loro, che prenderanno il posto di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. Miller e Bagnaia hanno talento e grandi motivazioni, sono consapevoli di dover far vedere di essere dei top rider.
La Bugatti, per qualche anno, ha prodotto alcune auto nel nostro paese, ma la fabbrica…
La Ferrari non potrà sbagliare il progetto 2026, quando debutterà un nuovo regolamento e ci…
ll Gruppo Stellantis deve stare attento alle proposte che arrivano dalla Cina, ma anche dalla…
Marc Marquez è stato costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico dopo l'incidente di…
In Cina c'è un chiaro vantaggio tecnologico nei confronti degli altri paesi, e sono in…
Dopo tanti tentennamenti il team anglo-teutonica ha confermato il rinnovo contrattuale al suo alfiere che…