Il nuovo Team Motozoo by Puccetti Racing ha annunciato l’ingaggio di Michael Fabrizio e Shogo Kawasaki per il campionato mondiale Supersport.
Nel Mondiale Supersport 2021 ci sarà anche Michel Fabrizio. Il 36enne pilota correrà per il team nato dalla collaborazione tra Motozoo Racing di Fabio Uccelli e Kawasaki Puccetti Racing di Manuel Puccetti.
Guiderà una Kawasaki ZX-6R. Avrà anche un compagno di squadra: il 18enne giapponese Shogo Kawasaki, che nel 2021 lotterà per il WorldSSP Challenge. Il rider di Frascati ha già corso nel WorldSSP tra il 2004 e il 2005 (cinque podi in quattordici round). Successivamente ha gareggiato per tanti anni nel Mondiale Superbike (quattro vittorie e trentacinque podi in 219 gare).
Fabrizio ha manifestato soddisfazione per il suo rientro nel Mondiale Supersport: “Sono molto felice di tornare a correre e di farlo con il Team Motozoo by Puccetti Racing, un progetto vincente con delle moto competitive e che vanta tecnici esperti. Torno nel mondiale dopo cinque anni. Ho iniziato un programma di allenamento che mi vedrà arrivare in perfetta forma al via della stagione. Non ho obiettivi particolari se non quello di dare tutto me stesso e di lottare per il miglior risultato possibile in ogni gara”.
Il pilota laziale ha grandi motivazioni per questa nuova avventura della sua carriera. Ha voglia di tornare a gareggiare e fare buoni risultati, ripagando la fiducia di Uccelli e Puccetti.
La MotoGP è di scena a Barcellona, dove la Sprint Race è preda di Marc…
Casey Stoner ha sempre preso le difese di Pecco Bagnaia in questa stagione molto complessa…
Dal Giappone è in arrivo un motore rivoluzionario, grazie ad un'alleanza nata qualche tempo fa…
Lewis Hamilton ha aperto bene il fine settimana di Monza con il miglior tempo nelle…
L’otto volte iridato, Marc Marquez, è vicino al conseguimento del suo nono riconoscimento iridato. Lo…
Marc Marquez fu l'erede di Casey Stoner alla Honda, e nel corso degli anni, sono…