Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fausto Gresini, positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale. Problemi respiratori ancora.
Va avanti la battaglia di Fausto Gresini contro il Covid-19. Il noto manager del Motomondiale è sempre ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna.
In questi giorni si sono verificati dei progressi delle sue condizioni di salute. Piccoli passi che sono stati confermati anche nell’aggiornamento di oggi del team Gresini Racing.
Il dottor Nicola Cilloni si è così espresso sulla situazione attuale di Fausto: “Condizioni cliniche generali stabili, ma ancora legate al perdurare dell’insufficienza respiratoria che lo lega al supporto con il respiratore. È sveglio, molto collaborativo e riesce a fare fisioterapia. La malattia lo mette a dura prova, ma la sua forza di volontà è sempre molto grande”.
Gresini sta lottando per sconfiggere il Covid-19. Collabora con i dottori e svolge la fisioterapia prevista. Però non riesce ancora a respirare senza l’utilizzo dell’apposita macchina. Comunque c’è fiducia sulla guarigione dal coronavirus, anche se servirà ancora del tempo.
Purtroppo il patron della celebre squadra del Motomondiale ha accusato sintomi così pesanti da costringerlo al ricovero in ospedale e si è ritrovato in una condizione veramente critica. È stato anche indotto in coma farmacologico. Rinnoviamo i nostri migliori auguri per una guarigione completa quanto prima.
Il mercato moto e scooter del 2025 mostra una netta preferenza per gli scooter nelle…
L'auto del 2025 in Italia privilegia praticità e tecnologia, con Fiat Pandina in testa alle…
Questo articolo classifica le migliori supercar sul circuito VairanoPro, mettendo in luce le loro prestazioni…
Mazda si prepara per il 2026 con una gamma di SUV più efficienti e digitali,…
Mercedes-Benz paga 150 milioni di dollari per risolvere il caso delle emissioni illecite negli USA,…
Bosch, in collaborazione con Microsoft e NVIDIA, sta rivoluzionando l'infotainment delle auto connesse, trasformando l'abitacolo…