Aguero+e+la+sua+Lamborghini%3A+%26%238220%3BNon+so+perch%C3%A9+l%26%238217%3Bho+presa%2C+ha+le+ragnatele%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2021/01/15/aguero-e-la-sua-lamborghini-non-so-perche-lho-presa-ha-le-ragnatele/amp/
News

Aguero e la sua Lamborghini: “Non so perché l’ho presa, ha le ragnatele”

Published by
Antonio Russo

Aguero ha rivelato che la sua Lamborghini Aventador è rimasta praticamente inutilizzata negli ultimi sei anni.

Sergio Aguero proprietario di una Lamborghini Aventador (Getty Images)

Sergio Aguero in questi anni ha portato il Manchester City in vetta a suon di gol e la squadra britannica gli ha permesso di vedere crescere enormemente il suo conto corrente. Naturalmente l’argentino si è tolto più di uno sfizio.

In particolare l’attaccante del City ha sempre mostrato un certo amore per le macchine. Nel suo lussuoso garage, infatti, riposano una Ferrari GTC4Lusso da 280mila euro, una Lumma CLR SV Range Rover da 170mila euro e una Nissan GT-R da 100mila euro. Queste almeno sono le auto nelle quali è stato immortalato, ma probabilmente ce ne sarà anche qualcun’altra.

Aguero: “In 6 anni ha fatto 1200 Km”

Oltre alle sopracitate vetture però Aguero è anche il proprietario di una lussuosissima Lamborghini Aventador da 400mila euro. L’argentino però, secondo quanto dichiarato al programma televisivo “Santo Sabado”, non sarebbe molto contento del suo acquisto fatto nel 2014.

Il genero di Diego Armando Maradona ha così affermato: “Non so perché cavolo ho comprato una Lamborghini. In 6 anni non ho fatto nemmeno 1200 Km, l’ho usata pochissimo. Sono due anni che penso sempre al motivo per cui ho comprato quella macchina. Ora la macchina è ferma a prendere freddo e pioggia, ha anche le ragnatele e tutto il resto”.

Insomma a quanto pare il campione dell’Argentina non sembra molto soddisfatto della scelta fatta qualche anno fa. Probabilmente, viste le tante auto a disposizione, avrà ogni volta l’imbarazzo della scelta quando scenderà di casa. Un imbarazzo che non abbiamo certamente noi comuni mortali, che probabilmente non potremmo permetterci nemmeno di mantenere il costo dei consumi in benzina della Lamborghini.

Antonio Russo

Published by
Antonio Russo

Recent Posts

Occasione da sogno per gli amanti della Jeep: Stellantis annuncia i super sconti, sino a 19.000 euro di tagli

Siamo alla vigilia del debutto degli incentivi statali, ma Stellantis, con il marchio Jeep, ha…

58 minuti ago

Jorge Lorenzo finisce nei guai, ora denuncia tutto: per lui è un vero disastro

Jorge Lorenzo, cinque volte campione del mondo nel Motomondiale e tre volte in MotoGP, ha…

7 ore ago

Ferrari, Leclerc annuncia le piste dove la SF-25 sarà competitiva: c’è però un aspetto che fa tremare i tifosi

Charles Leclerc non ha potuto nulla per competere per la vittoria a Monza, a causa…

8 ore ago

Melandri e quell’ammissione su Marc Marquez: se ne stanno accorgendo tutti solo ora

L’ex pilota della MotoGP e della Superbike Marco Melandri ha sottolineato l’immensa capacità di Marc…

17 ore ago

Chi si occupa di fare il pieno agli aerei? Svelato il segreto che c’è dietro ai distributori

Chi viaggia con una certa frequenza sugli aerei si sarà chiesto come funziona la ricarica…

20 ore ago

La nuova Lambretta torna sul mercato: look moderno e prezzo alla portata di tutti

Se siete rimasti affascinati dalla storia della Vespa, il marchio Lambretta è pronto a stupirvi…

23 ore ago