Valentino Rossi ha commentato ironicamente un post romantico della fidanzata facendole notare che le stava tastando il fondoschiena.
Durante lo scorso weekend Valentino Rossi è stato impegnato a correre la 12h del Golfo insieme a suo fratello Luca Marini e al suo migliore amico Alessio Salucci. I tre si sono ben disimpegnati durante la gara con la loro Ferrari 488 classificandosi al 4° posto assoluto e al 3° della propria categoria.
Ad accompagnare il Dottore è arrivata anche Francesca Sofia Novello, che attraverso i propri account social ha offerto ai fan un involontario reportage del weekend del #46 in Bahrain con scatti della gara e del box del pilota della Yamaha.
Tra un’accelerata e l’altra Valentino Rossi non ha perso occasione per dedicarsi anche alla sua giovane fidanzata. Proprio in uno di questi frangenti i due sono stati immortalati in pit-lane mentre si scambiavano tenere effusioni. La Novello ha subito postato la foto che in breve tempo ha fatto il giro del web. La ragazza ha accompagnato l’immagine con la didascalia “Per sempre”.
Tanti i commenti sotto la foto di fan e anche amici della coppia, ma uno su tutti si è fatto notare, proprio quello di Valentino Rossi, che con la sua proverbiale ironia ha scritto: “Mi stai toccando il culo Amore”. Effettivamente nello scatto alla Novello scivola un po’ la mano sul fondoschiena del #46 e proprio il Dottore non ha perso occasione per farglielo notare tanto che alcuni fan hanno tacciato il rider di Tavullia come “poco romantico”. Vale però si sa che più che la frase romantica, ha sempre la battuta pronta e anche questa volta non si è risparmiato.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…