Loris Reggiani ha dedicato un post molto duro a Marc Marquez che ha fatto molto discutere sul web tra i tifosi.
Marc Marquez nel 2020 ha vissuto un anno pessimo. Il pilota spagnolo, infatti, dopo la caduta rimediata durante la prima gara del Mondiale ha provato a forzare i tempi e mai scelta fu più sbagliata. Il suo ritorno in pista, a meno di una settimana dall’intervento, infatti, ha portato ad un netto peggioramento delle sue condizioni.
Alla fine il rider iberico è stato costretto ad una nuova operazione, come se non bastasse però, durante questo inverno, l’8 volte campione del mondo ha dovuto ricevere addirittura un terzo intervento che a questo punto mina anche l’inizio della prossima stagione.
L’ex pilota e attuale opinionista di Sky Loris Reggiani, attraverso il proprio profilo Facebook ha scritto un post che farà sicuramente molto discutere: “Il Karma. Nel 2015 Marc Marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere. Nel 2020 avrebbe dovuto vincere il mondiale che lo portava a pareggiare i conti con Valentino, ma il Karma”.
Il riferimento di Reggiani è quanto accaduto nel campionato 2015 tra Valentino Rossi e Marc Marquez con i due che ebbero duri scontri in pista e verbali in conferenza che portarono alla definitiva rottura tra i due. Sul web si è subito creata una spaccatura tra le due “fazioni” di tifosi che hanno commentato il post di Loris.
Marquez da par suo sta completando il recupero. La speranza è quella di fargli saltare solo i test, anche se resiste la forte possibilità che non vedremo lo spagnolo neanche per le prime 2-3 gare almeno. Marc, infatti, memore di quanto accaduto un anno fa, non vuole forzare i tempi, è consapevole che per guidare una MotoGP dovrà essere al 100%.
Antonio Russo
Il Karma…
Nel 2015 marc marquez decide che Rossi non deve vincere quel mondiale e riesce a farglielo perdere.
Nel 2020…Pubblicato da Loris Reggiani su Domenica 10 gennaio 2021
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…
La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…