Con lâinizio del nuovo anno arriva anche il primo video per Fabio Quartararo con la divisa del suo nuovo team ufficiale Yamaha
Ora è davvero ufficiale. Con lâinizio del nuovo anno è entrato in vigore, anche formalmente, il nuovo contratto che lega Fabio Quartararo al team ufficiale Yamaha. Concludendo cosĂŹ di fatto, dopo quindici anni, la permanenza di Valentino Rossi nella scuderia in blu.
A sancire simbolicamente questo cambio di epoca è un video pubblicato sui propri canali ufficiali nei social network dalla Casa dei Diapason, nel quale il transalpino appare per la prima volta con addosso la divisa da pilota della squadra factory. La stessa che appunto, fino a pochi giorni fa, era appannaggio del Dottore.
âCiao a tutti e buon annoâ, esordisce Quartararo nella clip. âĂ la prima volta che vi parlo da pilota ufficiale Yamaha. Ă da un poâ che aspetto questo momento e sono molto emozionato allâidea di cominciare la prossima stagione con la mia nuova squadraâ. Il Diablo lancia anche un chiaro quanto ambizioso obiettivo per il campionato che si appresta a cominciare: âIl mio buon proposito per il 2021 è quello di lottare per il campionato, per portare la Yamaha al vertice e darò il massimo per riuscirciâ.
Poche ore prima, anche Valentino Rossi aveva pubblicato un video con le insegne della sua nuova formazione: scambiandosi la sella con lo stesso Quartararo, infatti, il fenomeno di Tavullia si è accasato nella squadra satellite Petronas.
Leggi anche â>Â Valentino Rossi festeggia il 2021 debuttando con i colori Petronas (VIDEO)
Il braccio destro di Valentino Rossi, Uccio Salucci, ha elogiato il Dottore con un paragone…
La nostra industria per anni ha creato delle opere ingegneristiche che tutto il mondo ci…
Le qualifiche del quattordicesimo atto del campionato F1 2025 hanno messo in primo piano la…
AllâetĂ di 85 anni si è spento lâex pilota Michael Alan Duff che dopo il…
Nel 2027 il Motomondiale cambierĂ volto con nuove regole che potrebbero cambiare i valori in…
In una fase delicata della sua carriera, dopo lâexit di Binotto, Charles Leclerc ha ricordato…