Marc Marquez ha deciso di salutare questo nuovo anno indossando nuovamente la tuta che dovrà fargli compagnia in questo 2021 in MotoGP.
Il 2020 è stato un anno nero per tutti e in particolare per Marc Marquez che si è ritrovato a fare i conti con un infortunio fastidioso, che non gli ha permesso di prendere parte al campionato e difendere il titolo di campione del mondo della MotoGP. Lo spagnolo era partito anche nella scorsa stagione come il grande favorito.
Durante il primo GP, dopo una “quasi caduta”, Marc era stato capace di una rimonta incredibile arrivando sul podio, proprio sul più bello però è scivolato, questa volta per davvero, riportando un brutto infortunio al braccio.
A quel punto Marquez ha provato a forzare i tempi dopo l’operazione tornando in pista già la settimana successiva l’infortunio peggiorando ancor di più la propria situazione. Proprio a fine 2020 il rider iberico si è sottoposto ad un terzo intervento e al momento sta cercando di recuperare per prendere parte al campionato 2021.
Sul pilota della Honda però pende ancora la possibilità che salti qualche gara vista la situazione del braccio destro, per ora ancora compromesso e bloccato da un tutore. Intanto però Marc Marquez ha deciso di salutare il nuovo anno indossando la tuta che si spera gli faccia compagnia in questo 2021.
Sui social lo spagnolo ha accompagnato allo scatto la seguente didascalia: “Buon anno a tutti. Il primo desiderio del 2021 è stato esaudito: indossare la tuta da gara. Anche se per ora casa”. Insomma a quanto pare Marquez non vede l’ora di tornare nuovamente in pista a battagliare con i colleghi.
Antonio Russo
L’ex pilota del team VR46, Marco Bezzecchi, ha parlato del suo rapporto con il Dottore.…
La terza tappa stagionale del WEC si disputa a Spa-Francorchamps, e nelle qualifiche primeggia Antonio…
Mentre Carlos Sainz si gode una Williams in netta crescita, suo padre sembra avere le…
Nel caso in cui si presenti la spia relativa ad un'avaria all'AEM Mercedes, c'è una…
A Miami, la Ferrari è uscita con le ossa rotte e con grande tensione tra…
Una Ferrari vergognosa esce con le ossa rotte dalla gara di Miami, con Leclerc settimo…