Per la prima volta Valentino Rossi indossa i colori della sua nuova squadra, la Petronas, in un video in cui augura un buon 2021
Un festeggiamento davvero insolito quello scelto da Valentino Rossi per celebrare la fine del 2020 e l’inizio del 2021. Sul suo account ufficiale di Twitter, il Dottore ha infatti pubblicato un breve video che riassume tutti i momenti più importanti del suo anno appena concluso.
Dallo spegnimento delle candeline per il suo quarantunesimo compleanno (compirà 42 anni a febbraio) al lockdown trascorso in casa con la sua ragazza Francesca Sofia Novello e i suoi animali, dalle (poche) soddisfazioni sportive ottenute in MotoGP agli allenamenti con le moto sullo sterrato o con lo snowboard durante questa stagione invernale.
Ma ancor più interessante è stato il video affidato da Valentino Rossi al canale ufficiale del suo nuovo team, la Petronas. La squadra malese satellite Yamaha, infatti, ha augurato un buon 2021 a tutti i suoi tifosi pubblicando per la prima volta in assoluto un’immagine del nove volte campione del mondo con i colori nero e acquamarina della livrea della scuderia.
“Buon anno a tutti, sono molto contento di unirmi al team Petronas per il 2021″, dichiara nella clip. “Ho visto quello che la squadra è stata in grado di ottenere negli ultimi due anni perciò sono molto emozionato all’idea di scoprire che cosa riusciremo a realizzare insieme. Non vedo l’ora di lavorare con questa scuderia e di scendere in pista”.
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…