Il comunicato ufficiale del team sulle condizioni di Fausto Gresini, risultato positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale per proseguire le cure.
Anche Fausto Gresini sta conducendo la battaglia contro il Covid-19, al quale è risultato positivo prima di Natale. A causa dei sintomi, ha dovuto essere ricoverato in ospedale.
Il team Gresini Racing tramite una nota ufficiale ha svelato le condizioni del noto manager del Motomondiale, che oggi è stato trasferito da Imola a Bologna per proseguire le cure:
«A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.
In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19.
Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».
Gli rinnoviamo i nostri migliori auguri per una rapida e completa guarigione dal maledetto coronavirus. Speriamo di ricevere presto notizie buone sulle sue condizioni di salute. Siamo certi che supererà anche questo momento complicato. Forza Fausto!
La Jaguar si reinventa con un'auto elettrica che sfida le convenzioni, puntando su un design…
Hyundai si prepara a svelare una nuova maxi elettrica al Salone di Bruxelles, insieme al…
Il nuovo pacchetto Automotive della Commissione europea, parte del Green Deal, ha scatenato un dibattito…
La Defender V8 di Land Rover Classic diventa personalizzabile grazie al programma Works Bespoke, offrendo…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
Mercedes-Benz si riorganizza per puntare su design, efficienza produttiva e tecnologia. Nuovi ruoli chiave e…