Il comunicato ufficiale del team sulle condizioni di Fausto Gresini, risultato positivo al Covid-19 e ricoverato in ospedale per proseguire le cure.
Anche Fausto Gresini sta conducendo la battaglia contro il Covid-19, al quale è risultato positivo prima di Natale. A causa dei sintomi, ha dovuto essere ricoverato in ospedale.
Il team Gresini Racing tramite una nota ufficiale ha svelato le condizioni del noto manager del Motomondiale, che oggi è stato trasferito da Imola a Bologna per proseguire le cure:
«A seguito della positività al covid-19 riscontrata poco prima della pausa natalizia, Fausto Gresini, dopo un primo periodo in isolamento nella sua abitazione, è stato ricoverato in data 27 dicembre presso l’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola.
In data odierna il Team Principal della Gresini Racing è stato trasportato presso l’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna, in un reparto più attrezzato per le cure dedicate al Covid-19.
Al momento le condizioni di Fausto sono continuamente monitorate. Seguiranno ulteriori aggiornamenti».
Gli rinnoviamo i nostri migliori auguri per una rapida e completa guarigione dal maledetto coronavirus. Speriamo di ricevere presto notizie buone sulle sue condizioni di salute. Siamo certi che supererà anche questo momento complicato. Forza Fausto!
La Ferrari ha svelato una livrea speciale per il Gran Premio d'Italia, ma non sarà…
In una industria dell’automotive sempre sotto accusa per i richiami e le avarie tecniche sorprendono…
Pecco Bagnaia spera di trovare maggiore fiducia nell'appuntamento di Barcellona in sella alla sua Ducati,…
Se mettiamo da parte le one-off c’è stata una piccola produzione di Ferrari che ha…
Valentino Rossi e Casey Stoner ci hanno regalato delle battaglie eccezionali nel mondo della MotoGP,…
In casa Ferrari c'è un'altra rivoluzione che riguarda l'organizzazione interna. Un personaggio arrivato a Maranello…