Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 22 dicembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, con possibili piovaschi su Liguria e sul Cilento. Nel pomeriggio fenomeni in estensione lungo il litorale toscano, mentre sul resto dell’Italia persisteranno velature in transito ma senza fenomeni. Le temperature massime si attesteranno tra 8 e 11 gradi al Nord, tra 14 e 18 gradi al Centro-Sud.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
A Nord di Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 126.2 – direzione: Torino) code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Code tra Nodo di Pero e Cormano. Traffico rallentato in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Sulla A8 Milano-Varese (Km 28 – direzione: Varese) coda di 3 km tra Busto Arsizio e Gallarate per incidente.
In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Genova Bolzaneto. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 7.6 – direzione: Rosignano) rallentamenti tra Genova est e Genova Nervi per lavori in corso e tra Recco e Chiavari per lavori.
Tra Bologna e Firenze sulla A1 Direttissima tra Località Aglio e Badia in direzione di Bologna ci sono 6 km di coda, in aumento, a causa di un incidente avvenuto al km 26, adesso risolto, che ha visto lo sbandamento di un’auto.
Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM. Traffico a rilento in A1 Diramazione Roma sud – GRA (Km 20 – direzione: G.R.A.) coda di 1 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.
A Salerno Nord sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.5 – direzione: Salerno) rallentamenti tra Nocera Sud e Cava de’ Tirreni per lavori in corso.
La Ferrari è uscita con le ossa rotte dal Gran Premio d'Italia, ed anche sul…
Oggi vi porteremo alla scoperta di un vero e proprio mostro della strada, un bolide…
I fratelli Marquez stanno dominando la scena in MotoGP, mettendo in ombra anche il lavoro…
I tecnici svedesi avrebbero trovato una soluzione a elettrico e benzina. Un nuovo carburante attribuirebbe…
La leggenda di Niki Lauda è collegata al suo miracoloso ritorno in pista a soli…
Marc Marquez si è dovuto arrendere al fratello Alex in quel di Barcellona, e non…