Charles Leclerc è stato protagonista di un simpatico spot con chef Giorgio Locatelli per la fibra di Sky, in vista di MasterChef 10.
Questa sera su Sky parte un grande evento: MasterChef 10. Il programma culinario negli anni ha saputo mutarsi rinnovandosi sempre ad ogni edizione, trovando sempre la ricetta giusta per attrarre pubblico. Squadra che vince però non si cambia ed è così che anche per questa stagione i tre giudici saranno: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
Proprio quest’ultimo è quello con minore esperienza all’interno del programma (è solo alla sua terza edizione), ma ha già saputo catturare le simpatie del pubblico con i suoi modi di fare. Chef Locatelli è uno dei cuochi più apprezzati al mondo. In particolare le sue principali attività si svolgono da sempre a Londra, dove vive e ha aperto la sua “Locanda Locatelli”.
Lo chef stellato non ha mai nascosto il suo amore per i motori e in passato ha spesso dichiarato di aver avuto ospiti al suo ristorante a Londra sia Lewis Hamilton che Valentino Rossi. Proprio per questo suo legame con il motorsport, forse, Sky ha deciso di affidare proprio a lui una sorta di spot che sta spopolando in rete, dove figura insieme a Charles Leclerc.
La clip in questione serve a pubblicizzare la nuova fibra di Sky, ma velatamente è anche un promemoria per i tanti clienti della piattaforma televisiva all’imminente arrivo di MasterChef 10. Nel video Leclerc chiede dei consigli a Locatelli e grazie alla potente connessione di Sky, sotto l’occhio vigile dello chef, prepara una cena natalizia “semplice e spettacolare”.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…