Marc Marquez torna a casa e viene accolto dai suoi cani (VIDEO)

Marc Marquez è finalmente tornato a casa ed è stato accolto in maniera davvero calorosa da parte dei suoi amati cani.

Marc Marquez accolto dai suoi cani (TikTok)
Marc Marquez accolto dai suoi cani (TikTok)

Marc Marquez è finalmente tornato a casa dopo un lungo calvario. Lo spagnolo, infatti, si è recentemente sottoposto alla sua terza operazione chirurgica in un anno e il suo ritorno in pista sembra ancora lontano, tanto che in molti hanno paura che l’iberico possa compromettere anche il suo 2021.

I problemi sono nati in quella sciagurata prima gara a Jerez, quando nel tentativo di fare una miracolosa rimonta finì nella ghiaia facendosi seriamente male. Nonostante l’intervento fresco lo spagnolo però volle tornare in pista subito, la settimana successiva, compromettendo definitivamente il braccio.

Marquez ritorna a casa e prepara il ritorno

Durante l’estate si era parlato per lui di un ritorno verso fine campionato, ma alla fine il dolore al braccio non è per niente sparito e dopo nuovi esami si è deciso di fare una nuova operazione. Al momento non sono stati ancora comunicati i tempi di recupero, ma l’impressione è che ci vorranno almeno 6-7 mesi per rivederlo di nuovo in sella ad una moto.

Insomma la situazione per Marc Marquez non sembra per niente semplice. Intanto però lo spagnolo è tornato a casa per godersi le feste in famiglia ed è stato subito accolto dall’affetto dei suoi cani che gli sono letteralmente saltati addosso. La scena è stata immortalata in un video pubblicato sul profilo TikTok dello stesso rider iberico.

La scenetta ha immediatamente scaldato il cuore dei suoi tanti tifosi, che non vedono l’ora di rivederlo quanto prima in pista. Marquez al momento è a quota 8 titoli iridati e rincorre il 9° che lo porterebbe alla pari di Valentino Rossi per Mondiali vinti.

Antonio Russo

Impostazioni privacy