Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+nebbia+in+Val+Padana%2C+incidente+in+A1
tuttomotoriweb
/2020/12/14/meteo-e-traffico-in-autostrada-nebbia-in-val-padana-incidente-in-a1-2/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: nebbia in Val Padana, incidente in A1

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 14 dicembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Nella serata piogge sparse e di breve durata sulle Alpi occidentali, cieli sereni o poco nuvolosi sul resto dell’Italia. Banchi di nebbia in Val Padana e lungo il litorale marchigiano. Le temperature minime saranno comprese fra 3 e 8 gradi.

Martedì 15 dicembre nuvolosità in aumento sul Nordovest, con possibili precipitazioni su Piemonte e Lombardia. Cieli soleggiati sugli altri settori, con temperature massime che oscilleranno tra 9 e 14 gradi, di poco superiori sulle regioni estreme del Sud e sulle Isole maggiori. Dal pomeriggio addensamenti cumuliformi sul Settentrione e in Toscana, dove pioverà nelle ore successive.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A8 Milano-Varese (Km 8.1 – direzione: Milano) code a tratti tra Legnano e Lainate. Sulla A9 Lainate-Como (Km 10.7 – direzione: Lainate) traffico rallentato tra Origgio e Bivio A9/A8 Milano-Varese. Alle porte di Bergamo sulla A4 Milano-Brescia (Km 169 – direzione: Trieste) coda di 1 km tra Dalmine e Bergamo per lavori in corso.

In Emilia sulla A1 Milano-Bologna (Km 90.4 – direzione: Milano) rallentamenti tra Bivio A1/A15 Parma-La Spezia e Fidenza per incidente. A Nord di Modena sulla A22 Brennero-Modena nebbia a banchi tra Mantova Nord e Reggiolo Rolo.

In Toscana sulla A1 Bologna-Firenze (Km 265 – direzione: Milano) traffico rallentato tra Calenzano e Bivio A1-Variante.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

In Puglia sulla A14 Bari-Taranto vento forte tra Bari sud e Taranto Nord. Sulla A14 Pescara-Bari (Km 610.5 – direzione: Pescara) Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Meteo e traffico in autostrada
Published by
Alessandro

Recent Posts

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

2 ore ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

1 giorno ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

2 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

3 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Marquez è di un’altra categoria, Quartararo rovina tutto

La MotoGP fa tappa a Jerez de la Frontera, e nella Sprint Race trionfa ancora…

4 giorni ago