2020 da dimenticare, ma Marc Marquez cerca di non perdere il buon umore e dall’Hospital Ruber Internacional di Madrid ha pubblicato un post.
Marc Marquez si trova ancora in ospedale a Madrid dopo l’operazione all’omero destro e la scoperta di un’infezione nella frattura. Un 2020 con così tanti problemi non se lo sarebbe mai immaginato.
L’otto volte campione del mondo nelle prossime settimane dovrà sottoporsi a un trattamento antibiotico nella speranza che venga scongiurato un quarto intervento al suo braccio. Il suo obiettivo è quello di poter tornare a correre in MotoGP nel 2021, ma lo farà solamente quando le sue condizioni fisiche saranno ideali.
Quest’anno ha insegnato che voler accelerare i tempi di recupero può essere molto rischioso. C’è stata una gestione errata dell’infortunio del pilota Honda, che ha dovuto saltare tutto il campionato dopo la prima gara di Jerez. Gli sbagli commessi devono essere da lezione e si spera che Marquez possa tornare forte come prima quando avrà l’ok per risalire sulla sua RC213V.
Intanto il fenomeno di Cervera ha voluto pubblicare sui social network una sua foto dall’Hospital Ruber Internacional di Madrid, dove è stato operato ed è tuttora ricoverato. E ha scritto un messaggio positivo di ringraziamento: «Grazie mille a tutti per i messaggi di incoraggiamento che sto ricevendo! A poco a poco mi sento meglio, ma la cosa più importante in questa gara è arrivare al traguardo, e ce la faremo!!».
Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…
Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…
Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…
L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…
La carriera di Valentino Rossi lo vede ormai del tutto impegnato nel mondo delle quattro…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…