Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 16 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo instabile al Sud e sul medio Adriatico, con temporali sul Salento nel corso della notte. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Nord, banchi di nebbia in Val Padana. Le minime sono orientate fra 7 e 12 gradi, di poco superiori in Campania e sulle Isole maggiori.
Martedì 17 novembre schiarite sulla Campania, continua a piovere sul resto del Mezzogiorno. Tempo stabile e soleggiato sul resto della Penisola, con massime che oscilleranno tra 15 e 20 gradi. Fenomeni in transito anche su Sicilia nel corso dell’intera giornata.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
In Lombardia sulla A4 Milano-Brescia (Km 157.2 – direzione: Trieste) l‘uscita di Trezzo è chiusa al traffico fino alle 00:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano per lavori.
In Emilia sulla Tangenziale di Bologna (direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Svincolo 7bis SS 64 Ferrara è chiusa al traffico provenendo da Autostrada Bologna-Taranto per incidente.
Alle porte della Capitale sulla Complanare Tratto Urbano A24 (Km 0 – direzione: G.R.A.) traffico rallentato tra Inizio Complanare e Bivio Complanare / GRA per traffico intenso.
In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.
Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…
I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…
E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…
Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…
Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…
La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…