Traffico+in+autostrada%2C+sabato+7+novembre%3A+tratte+con+residui+banchi+di+nebbia
tuttomotoriweb
/2020/11/07/traffico-in-autostrada-sabato-7-novembre-tratte-con-residui-banchi-di-nebbia/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, sabato 7 novembre: tratte con residui banchi di nebbia

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 7 novembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Tunnel autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile e soleggiato su quasi tutte le regioni, salvo addensamenti sparsi al Sud ma senza fenomeni. Dal tardo pomeriggio nuvolosità persistente sul Mezzogiorno d’ Italia e Isole maggiori, con banchi di nebbia che interesseranno soprattutto Puglia, Molise e zone più interne della Campania. Le temperature massime sono stimate tra 17 e 22 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Situazione relativamente calma in Lombardia, dove si segnala che sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia (Km 1.4 – direzione: Autostrada Milano-Napoli) l‘uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 21:00 del 04/12/2020 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori. Uscita consigliata provenendo da Milano – Piazzale Corvetto: Inizio Complanare Poasco su Racc. A1 Milano-Piazzale Corvetto.

All’altezza di Rovigo sulla A13 Bologna-Padova (Km 76 – direzione: Bologna) scorta veicoli tra Monselice e Boara per materiali dispersi.

Alle porte della Capitale sulla A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 10/11/2020 verso G.R.A. per lavori in corso.

Residui banchi di nebbia in Abruzzo, soprattutto sulla A24 Roma-Teramo tra Tagliacozzo e Valle del Salto con visibilità 80 metri e in A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Avezzano con visibilità 80 metri.

Alle porte di Salerno sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

1 mese ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

1 mese ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

1 mese ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

1 mese ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

1 mese ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

1 mese ago