Traffico in autostrada, 26 ottobre: maltempo al Centro-Nord, code in A4

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 26 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada

Tempo instabile al Nord con piogge e temporali principalmente localizzati tra Liguria e alta Toscana. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, con possibili rovesci lungo la dorsale appenninica, sul medio Tirreno e la Sardegna. Le temperature massime si stimano tra 15 e 20 gradi, di poco superiori in Puglia e Isole maggiori. Nel pomeriggio fenomeni in estensione al Centro, ad eccezione del litorale adriatico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano in A4 Torino-Brescia code a tratti tra Milano est e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 125.8 – direzione: Milano) rallentamenti in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 22.9 – direzione: Genova) coda di 3 km tra Rapallo e Recco per lavori in corso.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i mezzi pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 07:00 del 31/01/2021.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy