Traffico in autostrada, 23 ottobre: allerta maltempo al Nord, incidente in A7

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada
Autostrada (photo Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Nord e sulla Toscana, mentre al Centro-Sud sarà ancora soleggiato. Le temperature massime si attesteranno fra 13 e 18 gradi al Nord, fra 17 e 22 gradi sul resto della Penisola, con punte di 25 gradi sulle Isole maggiori. Dal pomeriggio prime velature in transito al Centro Italia, con possibili rovesci serali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Brescia (Km 129.9 – direzione: Trieste) coda tra Nodo di Pero e Cormano. Rallentamenti anche in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce (Km 2.4 – direzione: Gravellona Toce) coda di 1 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 115.5 – direzione: Milano) coda di 2 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per incidente. In A12 Genova-Livorno (Km 31.5 – direzione: Rosignano) traffico rallentato tra Rapallo e Chiavari per lavori.

Sulla A27 Venezia-Belluno nebbia tra Mogliano Veneto e Treviso sud.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020. Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 07:00 del 31/01/2021.

Autostrada (photo Pixabay)
Autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy