Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso non hanno piĂą parlato di quanto successo nelle Qualifiche MotoGP di Aragon. Clima teso in Ducati.
Avrebbero dovuto parlare sul volo di rientro dall’ultimo Gran Premio di Aragon, ma non l’hanno fatto. Ci riferiamo ad Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, protagonisti di tensioni dopo le Qualifiche di sabato scorso.
Il tre volte vice-campione del mondo MotoGP ha accusato il compagno di squadra di non essere stato intelligente nella Q1. Infatti, Petrux ha siglato il suo miglior tempo stando in scia a Dovi e gli ha soffiato l’accesso alla Q2. Considerando che il forlivese è in lotta per il titolo e che sono amici, non si aspettava tale “sgarbo”.
LEGGI ANCHE -> L’ottimismo di Dovizioso: “Perché la Ducati può migliorare più degli altri”
Dovizioso a Sky Sport MotoGP è stato netto nel rispondere sul chiarimento mancato al rientro dallo scorso GP di Aragon: «Non abbiamo parlato. Eravamo stanchi, ma il volo è andato bene (ride, ndr)».
Petrucci, interpellato da Motorsport.com, ha spiegato ha confermato che l’atteso confronto in aereo con il teammate non c’è stato nonostante avesse dichiarato che voleva chiarire la situazione: «Non penso sia utile continuare a parlare di quell’episodio. Ciascuno ha detto la propria opinione e ora continueremo a svolgere normalmente il nostro lavoro. Sono concentrato sul fare meglio rispetto allo scorso weekend».
Il Made in Italy sta perdendo gradualmente pezzi. In passato la gestione di Italdesign finì…
Marc Marquez è stato definito da molti come il pilota piĂą forte di sempre, ma…
La famiglia CB si allarga con una proposta che strizza l’occhio agli appassionati storici. Honda…
La casata composta dagli Agnelli e dagli Elkann non ha certo portato giovamento all'industria italiana…
Da diversi giorni, si parla di un ipotetico scambio tra Oscar Piastri e Charles Leclerc…
Iveco è stata acquistata dagli indiani di Tata Motors. Il settore per la difesa dell’azienda…