Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+prosegue+il+maltempo%2C+incidente+in+A13
tuttomotoriweb
/2020/10/14/meteo-e-traffico-in-autostrada-prosegue-il-maltempo-incidente-in-a13/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: prosegue il maltempo, incidente in A13

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 14 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Centro-Nord anche nel corso della notte, più stabile al Sud, anche se non mancheranno fenomeni notturni. Violenti temporali si prevedono soprattutto tra Lazio e Abruzzo, piogge anche sulle Isole. Le minime oscilleranno fra 8 e 13 gradi al Centro-Nord, tra 17 e 21 gradi sul Mezzogiorno, di poco inferiori sulla Calabria jonica e la Sardegna.

Giovedì 15 ottobre sarà un’altra giornata all’insegna del maltempo, con precipitazioni più intense su Salento, Calabria jonica e Lazio. Prevista neve sull’Appennino centrale oltre i 1800 metri. Le temperature massime si attesteranno fra 11 e 15 gradi al Nord, fra 17 e 22 gradi sul resto della Penisola, punte di 26 gradi in Puglia. Dal pomeriggio parziali schiarite al Sud e sulle Isole maggiori.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Milano Nord sulla A4 Torino-Brescia (Km 128 – direzione: Trieste) traffico a rilento tra Nodo di Pero e Cormano. In A9 Lainate-Svizzera (Km 35.85 – direzione: Svizzera) code tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori in corso.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova (Km 112.4 – direzione: Padova) coda in entrata a Padova Industriale verso Padova per incidente.

Alle porte di Roma in A1 Diramazione Roma nord – GRA (Km 19.4 – direzione: G.R.A.) Settebagni in entrata è chiuso al traffico fino alle 05:00 del 30/10/2020 verso G.R.A. per lavori.

In Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara (Km 149.9 – entrambe le direzioni) l‘uscita di Bussi-Popoli è chiusa al traffico fino alle 20:00 del 15/10/2020 per lavori. Uscita consigliata provenendo da Pescara: Torre de’ Passeri-Casauria. Uscita consigliata provenendo da Autostrada Roma-Teramo: Pratola Peligna-Sulmona.

Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 23:00 del 31-12-2020.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Il grande male della Ferrari: emerge un nuovo dettaglio che spiega i guai della SF-25

La Ferrari SF-25 ha palesato gravi limiti sin dai primi test, timori che poi si…

1 ora ago

Marc Marquez, arriva la rivelazione sulla Ducati: svelata la “vera” differenza che sta facendo l’ex Honda

Il talento di Cervera, sempre più vicino al nono mondiale della sua carriera, sta facendo…

2 ore ago

F1, griglia fatta a pezzi: la bordata dell’ex campione demolisce i giovani piloti

I puristi della Formula 1 fanno fatica ad appassionarsi alle attuali sfide tra i driver…

11 ore ago

Verstappen e l’inquietante premonizione: aveva previsto l’incidente di un suo collega

Max Verstappen è pronto per regalare una gioia ai suoi tifosi in Olanda, pur sapendo…

14 ore ago

Il dominio di Marquez lascia tutti senza parole: l’ammissione del rivale non dà speranze

Marc Marquez ha fatto un sol boccone della concorrenza anche a Balaton, prendendo il largo…

17 ore ago

F1, una tragica morte sconvolge uno dei team più storici: ora può succedere di tutto

La F1 torna in azione a Zandvoort in questo fine settimana, per il Gran Premio…

19 ore ago