Traffico+in+autostrada%2C+2+ottobre%3A+maltempo+al+Nord%2C+code+in+A4+e+A7
tuttomotoriweb
/2020/10/02/traffico-in-autostrada-2-ottobre-maltempo-al-nord-code-in-a4-e-a7/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, 2 ottobre: maltempo al Nord, code in A4 e A7

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 2 ottobre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile al Nord e sull’alta Toscana, con fenomeni anche di carattere temporalesco sulle Alpi occidentali e in Liguria. Cieli sereni o poco nuvolosi al Centro-Sud, con addensamenti cumuliformi sul Salento e la Calabria jonica. Le temperature massime al Nord saranno comprese tra 17 e 22 gradi, fra 23 e 28 gradi al Centro-Sud. Nel pomeriggio precipitazioni anche sul Nord della Sardegna.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) rallentamenti in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Coda tra Nodo di Pero e Cormano e code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese (Km 8.1 – direzione: Milano) code a tratti tra Busto Arsizio e Lainate. In A9 Lainate-Como (Km 10.7 – direzione: Lainate) coda tra Origgio e Bivio A9/A8 Milano-Varese.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 2.5 – direzione: Genova) coda di 2 km tra Genova Pegli e Genova Aeroporto per veicolo in avaria. In A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 119.1 – direzione: Milano) coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per incidente.

A Nord di Venezia in A27 Venezia-Belluno (Km 0 – direzione: Venezia) coda su Nodo A27/A57 Tangenziale di Mestre provenendo da Belluno verso Padova.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Sulla Tangenziale di Napoli (direzione: Pozzuoli) traffico rallentato tra Capodichino e Corso Malta. In A3 Napoli-Salerno (Km 45.9 – direzione: Salerno) coda di 1 km tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Allarme in casa Ducati: mistero sui tempi di recupero di Marc Marquez, cosa può accadere

Con una Rossa in estreme difficoltĂ  con Bagnaia e Pirro, nel box della Casa di…

1 ora ago

Elettrico sorpassato e benzina e diesel messi da parte: la nuova idea per dare una svolta alle auto del futuro

Una start-up americana ha svelato un impianto per la produzione di e-fuel a cui serve…

2 ore ago

L’Alfa Romeo che era un mix tra una Golf e una Lancia Delta: era estrema in tutto e per tutto (VIDEO)

L’Alfa Romeo in passato produceva vetture sportive con un pensiero fisso anche alle corse. Scopriamo…

11 ore ago

F1 GP Stati Uniti, Sprint Race: Verstappen domina, botto McLaren

La Sprint Race di Austin ha regalato diverse sorprese ai fan. Dopo la pole position,…

12 ore ago

Il grande bluff dell’anti-elettrico: i numeri di Toyota svelano un fallimento inaspettato

Per ora la tecnologia Fuell Cell è stata un flop epocale. Toyota vende pochissime unitĂ …

14 ore ago

Marquez, nuovi guai all’orizzonte? Il medico è preoccupato: cosa può accadere

Marc Marquez è stato sottoposto ad un intervento chirurgico dopo l'incidente occorso a Mandalika, e…

18 ore ago