La programmazione del round SBK di Magny-Cours: gli orari per seguire in diretta TV e streaming Prove Libere, Qualifiche, Gara 1-2 e Superpole Race.
In questo fine settimana si disputa il penultimo round del campionato mondiale Superbike 2020. Ad ospitarlo è la Francia, nello specifico il circuito di Magny-Cours.
Jonathan Rea arriva a questo appuntamento con 51 punti di vantaggio su Scott Redding e ha la concreta possibilità di laurearsi per la sesta volta campione del mondo SBK. Da quando corre in Kawasaki, cioè dal 2015, ha vinto sei manche sulla pista francese e dunque può puntare a vincere in questo weekend. Il rivale della Ducati, ovviamente, farà di tutto per impedirgli di conquistare il titolo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Davies o Rinaldi nel team Aruba Ducati? Redding preferisce Chaz
L’edizione 2019 del round Superbike in Francia consacrò Toprak Razgatlioglu, che con la Kawasaki del team Puccetti vinse Gara 1 e Superpole Race. Le sue prime vittorie nel campionato. Gara 2 andò a Rea. Adesso il pilota turco corre in Yamaha e vorrebbe cercare di tornare a vincere, anche perché quest’anno ci è riuscito solo nella prima manche di Phillip Island. Chiaramente non sarà facile, avrà tanti avversari con cui dover fare i conti. E va considerato che non è al 100% della forma fisica dopo l’infortunio rimediato a Montmelò.
Attenzione al meteo, è possibile che a Magny-Cours piova nel weekend e ciò può condizionare molto i piloti. Bisognerà essere bravi a farsi trovare pronti a qualsiasi situazione climatica. I team dovranno lavorare sodo per mettere i rider a loro agio indipendentemente dallo stato della pista.
L’intero fine settimana SBK in Francia può essere seguito in diretta TV su Sky Sport MotoGP. In chiaro sul canale TV8 verranno trasmesse Gara 1, Superpole Race e Gara 2. Per la diretta streaming sono a disposizione i servizi Sky Go, Now TV e il sito ufficiale TV8.it.
DIRETTA SKY
Venerdi 02 ottobre 2020
10:30-11:20 WorldSBK – FP1
15:00- 15:45 WorldSBK – FP2
Sabato 3 ottobre 2020
11:00- 11:25 WorldSBK – Superpole
11:40- 12:05 WorldSSP – Superpole
12:20- 12:40 WorldSSP300 – Superpole
14:00 WorldSBK – Gara 1
15:15 WorldSSP – Gara 1
16:30 WorldSSP300 – Gara 2
Domenica 4 ottobre 2020
11:00 WorldSBK – Gara Superpole
12:30 WorldSSP – Gara 2
14:00 WorldSBK – Gara 2
15:15 WorldSSP300 – Gara 2
DIRETTA TV8
Sabato
14:00 WorldSBK – Gara 1
Domenica
13:00 WorldSBK – Superpole race
14:00 WorldSBK – Gara 2
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…