Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 19 settembre 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la Penisola, salvo qualche addensamento sulle Alpi occidentali e su parte del Piemonte, dove nel pomeriggio potrebbero verificarsi fenomeni sparsi. Le temperature massime restano oltre la media stagionale e saranno comprese fra 26 e 31 gradi. Subiranno un calo più sostanziale a partire dalla prossima settimana, quando avremo le prime ventate di autunno.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Sulla A27 Belluno-Ss51 Alemagna (Km 82.5 – direzione: Ss51 Alemagna) traffico rallentato tra Belluno Svincolo e Bivio A27/SS 51 Alemagna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.
All’altezza di Pescara sulla A14 Ancona-Bari incendio tra Pescara Ovest e Pescara sud che sta creando qualche problema alla visibilità e conseguenti rallentamenti.
Nel Napoletano sulla Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso. In A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7,5 tonnellate tra Cava De’ Tirreni e Salerno fino alle 6.00 del 30/09/2020.
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…
La Scuderia Ferrari sta vivendo una delle peggiori stagioni di sempre. Al quarto posto della…