Vinales+al+Ranch+con+Valentino+Rossi%3A+%26%238220%3BCome+un+bambino%26%238221%3B+%28FOTO%29
tuttomotoriweb
/2020/09/16/vinales-al-ranch-con-valentino-rossi-come-un-bambino-foto/amp/
Categories: Motomondiale

Vinales al Ranch con Valentino Rossi: “Come un bambino” (FOTO)

Published by
Alessandro

Maverick Vinales e Valentino Rossi si sono allenati assieme al Ranch di Tavullia. I piloti Yamaha si preparano per il secondo appuntamento MotoGP a Misano.

Valentino Rossi e Maverick Vinales (foto Instagram)

La recente gara MotoGP di Misano è stata diversa per Valentino Rossi e Maverick Vinales. Il primo si è visto soffiare il podio all’ultimo giro, mentre il secondo dopo la pole position ha chiuso con un sesto posto deludente.

Se il Dottore ha 41 anni e le aspettative nei suoi confronti sono diverse, invece dallo spagnolo ci si attende che sia sempre là davanti a giocarsi le vittorie. Durante le prove libere a Misano aveva mostrato il migliore passo, assieme a Fabio Quartararo (ritirato in gara e altra delusione), e sembrava destinato come minimo a salire sul podio. Invece…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> MotoGP, Jorge Lorenzo di nuovo sulla M1 nel test di Portimao: l’annuncio ufficiale Yamaha

Vinales e Rossi insieme al Ranch di Tavullia

Vinales non riesce a capire perché domenica non riesca a concretizzare il lavoro svolto in precedenza. Martedì nel test MotoGP svolto proprio sul circuito romagnolo è stato nuovamente il più veloce, vedremo se nel prossimo weekend di gara saprà almeno salire sul podio a Misano.

Intanto oggi Maverick si è concesso una giornata di svago assieme a Valentino Rossi presso il Ranch di Tavullia. Il pilota spagnolo del team Monster Energy Yamaha ha pubblicato una foto che lo ritrae assieme al Dottore e il seguente messaggio: «Divertirsi come un bambino. Grazie Valentino Rossi per l’esperienza e grazie a Marco Bezzecchi per la moto».

Published by
Alessandro

Recent Posts

La ‘Luce’ Riuscirà a Sfatare il Mito del Cavallino? Un Nuovo Capitolo per Maranello

Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…

3 settimane ago

Hamilton Rifiuta l’Uso del Simulatore Ferrari: ‘Sono della Vecchia Scuola’

Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…

3 settimane ago

GP Canada 2026: Guida Completa agli Orari di Trasmissione su Sky, Now e TV8 – Non Perderti la Sprint in Diretta alle 18:00!

Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…

3 settimane ago

Hamilton e la Speranza di un GP Bagnato: Come la Pioggia Potrebbe Riequilibrare il Campo di Gara

"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…

3 settimane ago

Montreal: Il Palcoscenico delle Prime Glorie nel Mondo della F1

Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…

3 settimane ago

Monster diventa il Title Sponsor di Aprilia Racing a partire dal Gran Premio del Mugello: un nuovo inizio per la casa di Noale

Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…

3 settimane ago