In questo video vedremo una delle più grandi trasformazioni di un’auto che torna a splendere dopo decenni di sporcizia.
Nella sua ultima puntata, Autoshine Cars porta la Ford Mondeo di un proprietario di cani da una condizione pessima a una condizione quasi di splendore.
In un’altra vita, la Mondeo che vedete nel video è stata utilizzata per trasportare i cani, e si vede; pensate ai peli dei cani ovunque, alle briciole, alla spazzatura, alla sporcizia, a qualsiasi cosa, quest’auto ce l’ha.
Anche se l’interno dell’auto è davvero un casino, l’operaio di AutoShine Cars ha iniziato a lavorare sull’esterno, che non era un disastro totale, ma aveva comunque bisogno di un po’ d’amore. Gli esterni sembravano abbastanza curati e l’unica procedura da effettuare era quella di pulire le portiere che erano piene di sporcizia.
E adesso pensiamo agli interni. Dopo alcune immagini in time-lapse piuttosto soddisfacenti dell’aspirapolvere che fa il suo lavoro, questo veicolo ha prodotto uno dei più drammatici prima e dopo della storia delle auto sporche. Detto questo, l’utilizzo dell’aspirapolvere è stato solo l’inizio per gli interni. Con la maggior parte dei peli spariti, ogni centimetro di tappeto è stato pulito a vapore e lavato con lo shampoo.
Dopo aver pulito l’interno, Autoshine Cars si è occupata di rifinire l’esterno. Dopo un po’ di rimozione del catrame e un po’ di lucidatura, l’esterno e l’interno dell’auto sembravano a posto. La fine del video ha rivelato che il lavoro è durato circa 15 ore.
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…