Lamborghini, un teaser conferma l’arrivo di una variante ispirata alla Sian

Lamborghini ha mostrato un’immagine teaser che conferma i sospetti riguardo l’arrivo di una nuova vettura ad ispirazione Sian.

lamborghini
(Image by Motor1)

Il teaser pubblicato da Lamborghini la scorsa settimana è stato alquanto particolare. Nessuna immagine del veicolo; nemmeno una sagoma o qualcosa che si nasconde nel buio. C’erano però dettagli specifici, tra cui l’ora e la data esatti del lancio dell’ultima creazione uscita da Sant’Agata Bolognese.

Ma la particolarità è finita, perché l’ultimo teaser del marchio italiano conferma sostanzialmente ciò che ci si aspettava da quello precedente.


Se avete difficoltà a trovare quale Lambo porta lo stesso alettone (o vi siete persi quello che abbiamo usato come immagine principale di questa storia), quella particolare parte era della Sian FKP 37 che è stata presentata al Salone dell’Automobile di Francoforte del 2019. È qui che è stato inciso il numero ’63’ sulla coupé Sian, il che ci porta a credere che Lamborghini lancerà nei prossimi giorni un modello legato alla Sian.

All’interno c’è persino la stessa iscrizione che recitava “Realizzata a Sant’agata Bolognese”.

Questo supporta anche la voce di corridoio uscita il mese scorso. Secondo quel rapporto, era prevista una versione roadster della Sian – non siamo sicuri che la notizia della vendita anticipata di tutti questi prodotti sia ancora valida a questo punto.

Tuttavia, sapremo maggiori dettagli su quella che pensiamo sia la versione roadster della Sian FKP 37 tra pochi giorni – se l’auto è davvero “Ahead of its time“.

Lamborghini lancerà la variante della sua prima supercar ibrida domani 8 luglio 2020, alle 18:00 CEST (12:00 p.m. EDT).

Impostazioni privacy