Compra una Lamborghini e dopo venti minuti la distrugge: che sfortuna!

Una Lamborghini nuova di zecca è stata distrutta in un incidente autostradale appena 20 minuti dopo aver lasciato la concessionaria.

lamborghini huracan

La Lamborghini Hurucan Performante da 215.000 euro è stata tamponata da un furgone dopo essersi fermata nella corsia tre della M1 vicino a Leeds, nello Yorkshire.

L’incidente è avvenuto oggi alle 13:00 sulla carreggiata in direzione sud tra lo svincolo 40 a Flushdyke e lo svincolo 39 a Durkar.

Un portavoce della polizia ha affermato che l’autista del furgone è rimasto ferito alla testa in modo non grave dopo essere finito nel retro della supercar.

L’agente di polizia del West Yorkshire, Richard Whitely, ha twittato una foto dell’auto sportiva.

Ha scritto: “È solo un’auto! Ma in questa occasione una Lamborghini nuova di zecca, uscita 20 minuti fa dal concessionario, che si è fermata per un guasto meccanico nella corsia tre, è stata investita da dietro [da un veicolo] #couldhavecried“.

L’incidente ha causato gravi ritardi sulla carreggiata in direzione sud, prima della riapertura delle strade alle 14.15.

L’anno scorso i patiti di auto hanno assistito con orrore allo schianto di un Huracan contro un muro a Londra. Le riprese mostravano l’auto sportiva argentata che sfrecciava lungo la strada, prima di perdere il controllo e ribaltarsi sul marciapiede.

Uno spettatore, che gestisce l’account Instagram London.Carspots, ha dichiarato: “Stava accelerando e ha deciso di fare una partenza lanciata, a quel punto ha perso il controllo a causa delle gomme fredde.

“Ha colpito l’albero, è salito sul marciapiede e ha colpito il muro – sono abbastanza sicuro che stava piangendo quando è uscito. E’ stato il colpo di grazia.

“Un sacco di gente si è fermata a fare foto dopo che è successo e il carro attrezzi è arrivato un’ora dopo”.

Scoot Supercars ha aggiunto che l’automobilista ha dovuto schivare il traffico in arrivo e che l’albero “lo ha salvato dal ribaltamento”.

Impostazioni privacy