Valentino+Rossi+scende+in+pista+per+un+test+segreto+%28FOTOGALLERY%29
tuttomotoriweb
/2020/06/18/valentino-rossi-scende-in-pista-per-un-test-segreto-fotogallery/amp/
Categories: Motomondiale

Valentino Rossi scende in pista per un test segreto (FOTOGALLERY)

Published by
Alessandro

Durante il test del suo Sky Racing Team VR46, a sorpresa è sceso in pista al Mugello anche Valentino Rossi, per un’altra prova in gran segreto

Il test di Valentino Rossi (Foto dal profilo ufficiale Facebook del circuito del Mugello)

Doveva essere un test riservato alla Moto2 e alla Moto3, visto che la pista del Mugello, due giorni fa, l’aveva prenotata lo Sky Racing Team VR46. Invece, a sorpresa, sul circuito toscano ha fatto la sua apparizione anche il grande capo e proprietario della squadra, Valentino Rossi in persona.

In gran segreto, senza aver comunicato nulla nemmeno agli appassionati (forse per evitare i prevedibili e famigerati “assembramenti” dei suoi tifosi fuori dai cancelli dell’impianto), il Dottore è tornato a girare per un altro test, stavolta più lontano rispetto agli ultimi compiuti sul tracciato di casa a Misano Adriatico. Ma con le stesse modalità.

A fianco dei suoi allievi, primo fra tutti il fratellino Luca Marini, il fenomeno di Tavullia ha riacceso i motori della sua Yamaha da Superbike, per scrollarsi di dosso la ruggine della prolungata inattività e proseguire così il suo percorso di avvicinamento verso la ripresa della MotoGP, fissata per il 19 luglio a Jerez de la Frontera.

E pazienza se il suo Mugello, quest’anno, non ospiterà nemmeno un Gran Premio del Motomondiale (sarà sostituito invece da un doppio appuntamento a Misano). Anche se non servirà per preparare la gara in questa stagione, scendere in pista da quelle parti è sempre una bella emozione per Valentino Rossi. Specialmente dopo aver dovuto attendere così tanto.

Leggi anche —> Test a Misano per Aprilia e KTM: tre giorni importanti prima del via

Il test dello Sky Racing Team VR46 (Foto dal profilo ufficiale Facebook del circuito del Mugello)
Published by
Alessandro

Recent Posts

Incidente su Autobahn: Tesla Model S Plaid a 286 km/h

Incidente di una Tesla Model S Plaid a 286 km/h sulle Autobahn tedesche. Pneumatico scoppiato…

12 ore ago

Max Verstappen: Commenti sulla stagione e la pole position

Max Verstappen commenta la sua pole position e i progressi della stagione in conferenza stampa.

12 ore ago

High Peak Autos: Miti sul mercato delle auto usate smontati

Lo youtuber di High Peak Autos analizza i miti sul mercato dell'usato in un nuovo…

1 giorno ago

F1, Flavio Briatore mostra un foglio in conferenza stampa

Flavio Briatore ha mostrato un foglio A4 in conferenza stampa, suscitando curiosità.

1 giorno ago

Lamborghini Temerario: calo di valore nel mercato usato

Una Lamborghini Temerario ha perso 50.000 euro sul mercato usato dopo un acquisto da 451.000…

2 giorni ago

F1, Ferrari in difficoltà nello sviluppo del motore

Ferrari fatica nello sviluppo del motore SF-26, mentre Mercedes continua a dominare.

2 giorni ago