Porsche+Panamera+GTS%2C+accelerazione+e+velocit%C3%A0+senza+limiti+%26%238211%3B+VIDEO
tuttomotoriweb
/2020/06/18/porsche-panamera-gts-accelerazione-e-velocita-senza-limiti-video/amp/
Categories: AutoMercato

Porsche Panamera GTS, accelerazione e velocità senza limiti – VIDEO

Published by
Alessandro

In questo video vedremo la Posche Panamera guidata attraverso le autostrade tedesche senza limiti di velocità raggiungere i 288 km/h.

(Image by Motor1)

Un’auto da gran turismo dovrebbe essere in grado di mangiarsi l’autostrada ad alte velocità, pur mantenendo gli occupanti a proprio agio e senza scompensi di sorta. A giudicare da questo video di AutoTopNL, la Porsche Panamera GTS è in grado di raggiungere questi requisiti con facilità.

Il guidatore accende i motori della Panamera GTS sul ciglio della strada e usa il launch control per ottenere una partenza rapida. Da lì, la Porsche continua ad aumentare di velocità.

L’accelerazione è impressionante e sembra davvero rallentare solo dopo il passaggio alla sesta marcia.

Il tachimetro mostra la Panamera GTS raggiungere i 288 chilometri all’ora. Questo è molto vicino alla velocità massima ufficiale dichiarata da Porsche, che è di 292 km/h.

La Panamera GTS è dotata di un V8 biturbo da 4,0 litri e 460 cavalli. Può raggiungere i 100 km/h in 3,9 secondi. Questo modello viene anche fornito di serie con una sospensione pneumatica adattiva ottimizzata con un’altezza di guida inferiore.

C’è anche una versione GTS del modello Panamera Sport Turismo®. È meccanicamente identica all’altra carrozzeria. A causa della diversa aerodinamica, la velocità massima scende a 289 km/h.

La Panamera GTS attualmente viene venduta al prezzo di 120.000 euro. Nella gamma dei modelli, il grado GTS si trova tra la 4S e la Turbo.

Porsche sta inoltre attualmente lavorando ad un aggiornamento del design per la Panamera.

Published by
Alessandro

Recent Posts

Stellantis vuole cedere la Maserati? Ecco come stanno le cose: situazione in bilico

La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…

5 ore ago

Ducati, arriva la prima critica pungente a Marc Marquez: non gli farà piacere

L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…

1 giorno ago

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

2 giorni ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

3 giorni ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

4 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

5 giorni ago