In questo video vedremo la Posche Panamera guidata attraverso le autostrade tedesche senza limiti di velocità raggiungere i 288 km/h.
Un’auto da gran turismo dovrebbe essere in grado di mangiarsi l’autostrada ad alte velocità, pur mantenendo gli occupanti a proprio agio e senza scompensi di sorta. A giudicare da questo video di AutoTopNL, la Porsche Panamera GTS è in grado di raggiungere questi requisiti con facilità.
Il guidatore accende i motori della Panamera GTS sul ciglio della strada e usa il launch control per ottenere una partenza rapida. Da lì, la Porsche continua ad aumentare di velocità.
L’accelerazione è impressionante e sembra davvero rallentare solo dopo il passaggio alla sesta marcia.
Il tachimetro mostra la Panamera GTS raggiungere i 288 chilometri all’ora. Questo è molto vicino alla velocità massima ufficiale dichiarata da Porsche, che è di 292 km/h.
La Panamera GTS è dotata di un V8 biturbo da 4,0 litri e 460 cavalli. Può raggiungere i 100 km/h in 3,9 secondi. Questo modello viene anche fornito di serie con una sospensione pneumatica adattiva ottimizzata con un’altezza di guida inferiore.
C’è anche una versione GTS del modello Panamera Sport Turismo®. È meccanicamente identica all’altra carrozzeria. A causa della diversa aerodinamica, la velocità massima scende a 289 km/h.
La Panamera GTS attualmente viene venduta al prezzo di 120.000 euro. Nella gamma dei modelli, il grado GTS si trova tra la 4S e la Turbo.
Porsche sta inoltre attualmente lavorando ad un aggiornamento del design per la Panamera.
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…
RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…
In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…
La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…
Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…