Traffico in autostrada, 14 giugno: lavori in corso da Nord a Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 14 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile al Nordest e sul Centro Italia, ad eccezione del litorale del litorale laziale dove prevale bel tempo. Fenomeni di carattere temporalesco fra litorale marchigiano e appennino Toscano. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud e sulle Isole, pur con qualche stratificazione in transito su Campania e Basilicata. Temperature massime stabili e comprese fra 24 e 28 gradi. Dal pomeriggio parziali assorbimenti, ma ancora piogge diffuse su varie zone del Centro-Nord.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree

Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più

Lavori in corso in Liguria: sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10.7 – direzione: Ventimiglia) l‘uscita di Genova Pra’ è chiusa al traffico provenendo da Genova per lavori. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano. Provenendo da Genova chiusa al traffico anche l’uscita di Genova Pegli. Tratto chiuso tra Bivio A10/A7 Milano-Genova e Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Ventimiglia: Genova Aeroporto. Entrata consigliata verso Genova: Genova Ovest su A7 Milano-Genova.

Sulla A24 Roma-Teramo (Km 27.5 – direzione: Roma) divieto di transito per pesanti con peso superiore a 3,5 tonnellate tra Vicovaro-Mandela e Tivoli verso Roma fino alle 6 del 15/6/2020 per lavori in corso.

Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori.

In A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy