Tesla ha aggiunto delle nuove funzionalità alle sue auto come ad esempio caricabatterie per telefono senza fili e porte USB-C nei veicoli Model 3.
Tesla ha iniziato ad aggiungere un caricabatterie per telefono senza fili e porte USB-C ai veicoli Model3 costruiti nella sua fabbrica di Fremont, California, ha riferito Elektrek.
Come riportato per la prima volta da Drive Tesla Canada, le caratteristiche erano già disponibili nella variante Model Y della Tesla, e la casa automobilistica ha iniziato ad aggiungerle il mese scorso ai suoi veicoli Model 3 di fabbricazione cinese.
La Model Y, che Tesla ha iniziato a consegnare ai clienti statunitensi a marzo, viene fornita di serie con il caricabatterie per telefoni senza fili Qi, ma fino ad ora è stato disponibile solo per i veicoli Model 3 come add-on aftermarket, secondo Elektrek.
Tesla ha abbassato i prezzi dei suoi Model 3, S e X in Nord America il mese scorso, così come i prezzi delle auto Model S e Model X vendute in Cina. Le sue auto Model 3 prodotte in Cina non hanno visto una riduzione di prezzo. Secondo quanto riferito, i tagli dei prezzi sono stati un tentativo di contribuire ad aumentare le vendite. Molte case automobilistiche hanno visto un calo della domanda di veicoli nel primo trimestre, poiché la gente è stata costretta a casa a causa della pandemia di coronavirus.
La fabbrica Tesla di Fremont è stata teatro di alcune polemiche nelle ultime settimane; dopo aver chiuso il 23 marzo nell’ambito di un ordine di chiusura nella contea di Alameda, l’azienda ha ricominciato a produrre automobili circa un mese fa, anche mentre lottava con i funzionari locali sulla possibilità di riprendere le attività. L’amministratore delegato della Tesla, Elon Musk, ha minacciato di trasferire le attività dalla California e ha intentato una causa per l’ordine di fermo.
Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…
Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…
Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…
Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…
Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…
Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…