MotoGP, il Mugello rimborsa i biglietti: le informazioni

Dal Mugello Circuit è giunta notizia della decisione di rimborsare i tifosi MotoGP che hanno acquistato i ticket per seguire il Gran Premio d’Italia 2020.

Valentino Rossi Mugello
Gara MotoGP al Mugello (©Getty Images)

Il Gran Premio d’Italia 2020 non si correrà al Mugello. Com’è risaputo, l’appuntamento sul celebre circuito toscano è stato annullato. Nel calendario MotoGP ci saranno due tappe italiane, ma entrambe a Misano Adriatico.

Ovviamente c’era chi aveva già acquistato i biglietti per essere presente al Mugello. Non era ancora scoppiata l’emergenza Covid-19 quando era stata aperta la vendita dei ticket e dunque in molti hanno provveduto a comprarli.

Giustamente, l’organizzazione ha provveduto a comunicare che verranno effettuati i rimborsi. Di seguito la nota ufficiale emessa:

«Cari amici,
abbiamo sperato fino ad oggi che potessero essere trovate le condizioni per collocare il Gran Premio d’Italia 2020 al Mugello in una nuova data. Questo purtroppo non è stato possibile.

Desideriamo quindi adesso informare il nostro affezionato pubblico di appassionati che, nel loro esclusivo interesse e nel leale rapporto che ci lega da innumerevoli anni, nonostante la normativa vigente (Decreto Cura Italia” D.L. n. 18/2020, art. 88) preveda esclusivamente l’emissione di voucher e il Regolamento della Manifestazione (“art. M – annullamento) non preveda alcun rimborso per annullamento derivante da cause di forza maggiore (quale è quella legata all’emergenza COVID-19), abbiamo comunque deciso di garantire il rimborso totale del valore dei biglietti già acquistati per la data del 31 Maggio 2020.

Queste che seguono, le procedure a cui attenersi:

1) i biglietti acquistati tramite il canale di prevendita TicketOne, verranno rimborsati come da modalità prevista e regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del sito https://www.ticketone.it/campaign/Covid-19/ selezionando una tra le seguenti opzioni:

– “BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI SITO
TICKETONE.IT O CALL CENTER”

– “BIGLIETTI PER EVENTI ANNULLATI PUNTI VENDITA”

2) per i biglietti acquistati tramite il canale diretto di Mugello Circuit, potrà essere richiesto il rimborso scrivendo all’indirizzo mail: info@mugellocircuit.com

Lo staff dell’Autodromo del Mugello ringrazia il suo affezionato pubblico per la pazienza e la comprensione dimostrata, con la speranza di rivederci tutti al più presto ed ancora più numerosi in occasione del prossimo Gran Premio d’Italia al Mugello».

Una fase di gara del Gran Premio d'Italia di MotoGP 2019 al Mugello (Foto Gold & Goose/Red Bull)
Una fase di gara del Gran Premio d’Italia di MotoGP 2019 al Mugello (Foto Gold & Goose/Red Bull)
Impostazioni privacy