Traffico+in+autostrada%2C+gioved%C3%AC+11+giugno%3A+rallentamenti+in+A4+To-Bs
tuttomotoriweb
/2020/06/11/traffico-in-autostrada-giovedi-11-giugno-rallentamenti-in-a4-to-bs/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, giovedì 11 giugno: rallentamenti in A4 To-Bs

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 11 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo ancora instabile al Centro-Nord, con precipitazioni anche di carattere temporalesco su Emilia Romagna, Umbria e Marche. Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, con qualche possibile piovasco di breve durata su Puglia e Campania. A partire da stasera fenomeni in assorbimento su tutta l’Italia, ma sarà una pausa di appena 24 ore. Le temperature massime oscilleranno fra 20 e 24 gradi, di poco superiori in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree

Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più

A Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, tra Nodo A4/A8 Milano-Varese e Cormano e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino.

Traffico intenso sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Milano) tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto e su Bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. In A12 Genova-Livorno (Km 0 – direzione: Genova) chiuso al traffico Bivio A12/A7 Milano-Genova fino alle 09:00 del 15/06/2020 provenendo da Livorno verso Genova per lavori.

Rallentamenti tra Mantova e Reggio Emilia sulla A22 Brennero-Modena (Km 265.5 – direzione: Modena) coda di 2 km tra Mantova sud e Pegognaga per lavori in corso.

Sulla A14 Ancona-Bari (Km 392.6 – entrambe le direzioni) coda in uscita a Pescara sud.

In A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 6.5 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM per traffico intenso sulla viabilità ordinaria.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori. Traffico rallentato tra Pompei est-Scafati e Angri per lavori.

Autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

MotoGP, i dati inchiodano Bagnaia: ecco cosa sbaglia in sella alla Ducati Desmosedici

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è in difficoltà nel 2025 sulla Ducati e sembra…

6 ore ago

Nuova Alfa Romeo Giulia: la potenza del motore della versione Quadrifoglio è assurda

I nuovi progetti dell’Alfa Romeo faranno gola ai progressisti green o saranno ancora termici? Scopriamo…

7 ore ago

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

16 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

19 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

22 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

24 ore ago