Traffico+in+autostrada%2C+marted%C3%AC+9+giugno%3A+11+km+di+coda+sulla+A10
tuttomotoriweb
/2020/06/09/traffico-in-autostrada-martedi-9-giugno-11-km-di-coda-sulla-a10/amp/
Categories: News

Traffico in autostrada, martedì 9 giugno: 11 km di coda sulla A10

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 9 giugno 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Centro-Nord, con precipitazioni di carattere temporalesco tra bassa Lombardia, Emilia e Piemonte. Nel primo pomeriggio possibili temporali anche sull’Appennino toscano. Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi al Sud, ad eccezione di qualche piovasco tra Molise e Gargano e sulla Sardegna orientale. Temperature massime stabili o in locale discesa e si attesteranno fra 22 e 25 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da mercoledì 3 giugno sarà possibile spostarsi liberamente tra le varie Regioni d’Italia, anche senza autocertificazione. Gli spostamenti interregionali possono essere limitati solo con provvedimenti adottati ai sensi dell’articolo 2 del decreto-legge 19 del 2020, in relazione a specifiche aree del territorio nazionale, secondo principi di adeguatezza e proporzionalità al rischio epidemiologico effettivamente presente in dette aree

Per saperne di più leggi qui -> Dal 3 giugno via libera agli spostamenti: l’autocertificazione non serve più

A Milano sulla A4 Torino-Brescia (Km 136 – direzione: Torino) code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso e in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. A Como in A9 Lainate-Svizzera (Km 39 – direzione: Svizzera) coda di 1 km tra Como Centro e Chiasso per attraversamento Dogana Svizzera.

A Genova in A10 Genova-Savona-Ventimiglia (Km 10.7 – direzione: Genova) coda di 11 km tra Varazze e Genova Pra’ per Tratto Chiuso. Sulla A12 Genova-Livorno (Km 0 – direzione: Genova) chiuso il bivio per la A7 Milano-Genova per chi da Livorno è diretto verso Genova per lavori. Ai veicoli leggeri diretti a Genova si consiglia di uscire a Genova est mentre per i mezzi pesanti il consiglio è di raggiungere la stazione di Genova Bolzaneto in A7 da cui uscire e rientrare in direzione Genova.

In Toscana all’altezza di Arezzo sulla A1 Firenze-Roma (Km 335.8 – direzione: Napoli) traffico rallentato tra Valdarno e Arezzo per lavori. In Campania sulla A30 Caserta-Salerno (Km 41 – direzione: Salerno) coda di 1 km tra Nocera Pagani e Castel San Giorgio per lavori. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 42.8 – direzione: Salerno) coda tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare per lavori in corso.

Traffico in autostrada (photo Pixabay)
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Red Bull e Ferrari in affanno: i dati smascherano due progetti nati male

RB21 e SF-25 continuano a essere sotto le lenti d’ingrandimento degli specialisti della tecnica. Red…

6 ore ago

La Ferrari potrà puntare in alto a Miami? C’è il precedente che va ben sperare, Leclerc ed Hamilton all’attacco

In casa Ferrari si punta al riscatto in quel di Miami, dove è in programma…

1 giorno ago

Tre barchette Ferrari da sogno, ogni collezionista le cerca: una vale una fortuna

La Casa modenese ha prodotto auto di straordinaria bellezza che, oltre che potentissime. Ferrari ha…

2 giorni ago

Leclerc è pronto a tutto pur di vincere con la Ferrari: c’è la tentazione che va oltre la F1

Charles Leclerc è in Ferrari dal 2019, ma non ha mai lottato per un titolo…

3 giorni ago

MotoGP GP Spagna, Gara: Alex Marquez passeggia dopo il mezzo disastro di Marc, Bagnaia ragioniere

La MotoGP fa tappa a Jerez per il GP di Spagna, dove a trionfare è…

4 giorni ago

Ferrari, è già allarme per il 2026? C’è la voce che non fa ben sperare: i rivali sono davanti

La Ferrari sta vivendo una stagione difficile, ma anche per i nuovi regolamenti non ci…

4 giorni ago