Traffico in autostrada, sabato 30 maggio: code sulla A4 Torino-Brescia

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 30 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (photo Pixabay)

Tempo instabile su tutta l’Italia con piogge maggiormente incentrate lungo la fascia alpina, sull’alta Toscana, su Abruzzo, Puglia e Campania. Cieli sereni o poco nuvolosi sulla Sardegna. Le temperature massime subiscono un ulteriore lieve calo, con valori compresi fra 15 e 20 gradi. Nelle prossime ore si prevedono acquazzoni e temporali soprattutto tra Abruzzo e Campania.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da lunedì 18 maggio sarà possibile spostarsi all’interno della propria regione senza dover portare con sé l’autocertificazione. Possibili gli spostamenti anche per intrattenimento, non solo per motivi di lavoro, salute o fare visita ai congiunti. Diversamente, per gli spostamenti fuori regione occorre ancora il modulo di autocertificazione e provare che il viaggio abbia motivo di lavoro, salute o ritorno al proprio domicilio.

Per saperne di più leggi qui -> Autocertificazione e spostamenti: cosa cambia dal 18 maggio

A Milano in A4 Torino-Brescia (Km 136.5 – direzione: Trieste) coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino per traffico intenso. Sulla A1 Milano-Bologna (Km 4.3 – direzione: Napoli) scorta veicoli tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI per pedoni.

A Genova sulla A12 Genova-Livorno (Km 21 – direzione: Rosignano) c00oda di 2 km tra Genova Nervi e Recco per lavori in corso. Sulla A12 Genova-Livorno  (Km 0 – direzione: Genova) chiuso al traffico Bivio A12/A7 Milano-Genova provenendo da Livorno verso Genova per lavori. Entrata consigliata verso Genova: Genova Bolzaneto su A7 Milano-Genova. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Genova Bolzaneto su A7 Milano-Genova.

A Napoli in Tangenziale (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori. Sulla A3 Napoli-Salerno (Km 51.7 – entrambe le direzioni) divieto di transito per i veicoli pesanti con peso superiore a 7 tonnellate e mezzo tra Cava De’ Tirreni e Salerno, nelle due direzioni, fino alla mezzanotte del 29 Giugno 2020.

Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Pioggia in autostrada (photo Pixabay)
Impostazioni privacy