Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+lavori+in+corso+in+A1+e+A7
tuttomotoriweb
/2020/05/26/meteo-e-traffico-in-autostrada-lavori-in-corso-in-a1-e-a7/amp/
Categories: News

Meteo e traffico in autostrada: lavori in corso in A1 e A7

Published by
Alessandro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 26 maggio 2020. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Autostrada (photo Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi su tutta l’Italia. Nel tardo pomeriggio si prevedono piogge di breve durata tra bassa Lombardia e Romagna. Nuvole basse in transito su Liguria e Appennino meridionale, ma senza fenomeni degni di nota. Alle prime luci dell’alba possibili piovaschi lungo il litorale abruzzese. Temperature minime stabili e comprese tra 14 e 18 gradi.

Mercoledì 27 maggio un vortice di bassa pressione alimentata da correnti più fresche provenienti dalla Lapponia continuerà ad interferire con l’alta pressione presente sul settore centro occidentale europeo. Venti moderati o forti di Grecale. Mari, molto mossi, specie l’Adriatico. Le temperature massime subiranno un lieve ribasso e oscilleranno fra 20 e 25 gradi.

La viabilitĂ  in tempo reale sulle Autostrade italiane

Da lunedì 18 maggio sarà possibile spostarsi all’interno della propria regione senza dover portare con sé l’autocertificazione. Possibili gli spostamenti anche per intrattenimento, non solo per motivi di lavoro, salute o fare visita ai congiunti. Diversamente, per gli spostamenti fuori regione occorre ancora il modulo di autocertificazione e provare che il viaggio abbia motivo di lavoro, salute o ritorno al proprio domicilio.

Per saperne di più leggi qui -> Autocertificazione e spostamenti: cosa cambia dal 18 maggio

A Genova sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 128.7 – direzione: Genova) chiuso al traffico il Bivio A7/A12 Genova-Livorno provenendo da Milano verso Livorno per lavori. Entrata consigliata verso Livorno : Genova Ovest. Uscita consigliata provenendo da Milano: Genova Ovest. In A12 Genova-Livorno (Km 4.2 – entrambe le direzioni)
L’uscita di Genova est e’ chiusa al traffico fino alle 06:00 del 27/05/2020 per lavori. Uscita consigliata provenendo da Livorno: Genova Nervi.

Sulla A1 Bologna-Firenze (Km 255.45 – direzione: Napoli) chiusa per lavori la A1 Panoramica in direzione di Firenze tra Rioveggio e Aglio Km 255 fino alle 17:00 del 26/05/2020. In alternativa percorrere la A1 Direttissima.

A Napoli in Tangenziale  (entrambe le direzioni) divieto di transito per i pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Vomero e Camaldoli fino alle 23 del 30/09/2020 per lavori in corso.

Meteo e traffico in autostrada
Published by
Alessandro

Recent Posts

F1, Verstappen si inchina ad Antonelli: arriva l’incoronazione all’italiano

Max Verstappen si è resto conto a Montreal che Kimi Antonelli ha una marcia in…

2 ore ago

Leclerc sbugiarda la strategia Ferrari: le sue parole spiegano alla perfezione la delusione del monegasco

Charles Leclerc non è andato oltre un mesto quinto posto a Montreal, al volante di…

1 giorno ago

F1 GP Canada, Gara: Mercedes domina e regala un sogno ad Antonelli, Ferrari nella terra di nessuno

La tappa di Montreal è stata vinta da George Russell, davanti a Max Verstappen. E’…

2 giorni ago

24 ore di Le Mans, Gara: la Ferrari fa tris con la “giallona” di AF Corse! Robert Kubica vince con Hanson e Ye

La 24 ore di Le Mans vede trionfare la Ferrari #83 di Robert Kubica, Philip…

2 giorni ago

Ducati, il messaggio recapitato a Bagnaia cambia tutto: svolta totale in vista del Mugello

Il bicampione della MotoGP, Pecco Bagnaia, è stato elogiato dal direttore tecnico della Ducati. Sono…

2 giorni ago

F1 GP Canada, Qualifiche: Russell firma il capolavoro e batte Verstappen, disastro Leclerc

A Montreal la pole position è appannaggio di George Russell, autore di un giro capolavoro…

3 giorni ago