Tragico incidente in provincia di Modena: un uomo di 73anni è rimasto schiacciato tra la sua Jaguar e il guard rail durante un sopralluogo per motivi di lavoro.
Stamane un uomo di Orvieto di 73 anni è rimasto schiacciato dalla sua Jaguar. Intorno alle 10:30 è sceso dalla sua vettura mentre era nella frazione Marzaglia, a Modena, ma ha dimenticato di inserire il freno a mano. Così la sua Jaguar, dotata di cambio automatico, ha iniziato a muoversi verso il guard rail. Nel tentativo di risalire a bordo per fermarla il proprietario è rimasto schiacciato tra la carrozzeria e le lamiere.
Leggi anche -> Autoscuola e patente: come cambiano esami di teoria e pratica
Secondo quando appurato dai vigili il 73enne era arrivato con la sua auto in un’area di pertinenza dello scalo merci tra via Emilia Ovest e via Rametto, per un sopralluogo tecnico della struttura. Alcune persone e un collega hanno allertato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con medico a bordo, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Municipale che ha anche ascoltato alcuni testimoni. Sconvolti gli amici e colleghi della Ceprini Costruzioni di Orvieto che hanno assistito alla scena, hanno fatto di tutto per provare ad aiutare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…