Dramma a Modena: 73enne schiacciato dalla sua Jaguar

Tragico incidente in provincia di Modena: un uomo di 73anni è rimasto schiacciato tra la sua Jaguar e il guard rail durante un sopralluogo per motivi di lavoro.

Bambina morta
Ambulanza (foto dal web)

Stamane un uomo di Orvieto di 73 anni è rimasto schiacciato dalla sua Jaguar. Intorno alle 10:30 è sceso dalla sua vettura mentre era nella frazione Marzaglia, a Modena, ma ha dimenticato di inserire il freno a mano. Così la sua Jaguar, dotata di cambio automatico, ha iniziato a muoversi verso il guard rail. Nel tentativo di risalire a bordo per fermarla il proprietario è rimasto schiacciato tra la carrozzeria e le lamiere.

Leggi anche -> Autoscuola e patente: come cambiano esami di teoria e pratica

Secondo quando appurato dai vigili il 73enne era arrivato con la sua auto in un’area di pertinenza dello scalo merci tra via Emilia Ovest e via Rametto, per un sopralluogo tecnico della struttura. Alcune persone e un collega hanno allertato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con medico a bordo, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Municipale che ha anche ascoltato alcuni testimoni. Sconvolti gli amici e colleghi della Ceprini Costruzioni di Orvieto che hanno assistito alla scena, hanno fatto di tutto per provare ad aiutare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare.

Ambulanza
Ambulanza
Impostazioni privacy